Catanzaro News In primo piano Intervistiamo

Calabro: «Potevamo concretizzare quanto abbiamo creato» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione

Le parole del tecnico giallorosso dopo la sospensione della gara con la Viterbese

Catanzaro-Viterbese è stata sospesa dopo 52 minuti di gioco per nebbia. Da capire quando verranno giocati gli ultimi 38 minuti più recupero. Di seguito le parole di mister Calabro. 

<<Sapevamo che era una partita complicata. L’incognita della ripartenza dopo le festività natalizie lascia sempre dei dubbi. La squadra ha risposto bene nel primo tempo. Abbiamo avuto delle situazioni che non abbiamo sfruttato. Abbiamo incontrato una squadra che ci chiudeva tutte le linee di passaggio al centro ed eravamo costretti a giocare sugli esterni in modo costante. Defilando Carlini sul centro-sinistra abbiamo trovato delle possibilità.  Potevamo concretizzare quanto abbiamo creato. C’è da migliorare nelle ripartenze delle squadre avversarie. E’ un peccato perché il secondo tempo è cominciato con l’occasione di Di Massimo. Avremmo cercato di vincerla perché è un turno a nostro favore. Vogliamo sfruttare quest’occasione>>. 

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Come ho sempre detto tu sei solamente bravo a parlare con la bocca ma dici anche corbellerie perche se la viterbese avesse sfruttato l’occasione al settimo con palumbo adesso ti staresti a leccare le ferite e sono sempre convinto che per il bene del Catanzaro dovresti andartene una squadra che non ha un minimo di gioco .

  • Calabro, ringrazia la nebbia sei stai ancora seduto su questa panchina. E’ dall’inizio di campionato che dici peccato peccato non riusciamo a concretizzare, ma se non abbiamo un minimo gioco di attacco come fai a fare goal.

  • Non si sa che partita tu abbia visto Calabro. In compenso sei responsabile della partenza di Evan’s, solo giocatore in grado di far cambiare passo a questi 4 vecchi. Intanto continuiamo con Casoli.

  • CALABRO, CAPISCO CHE NON HAI RICAMBI, CHE NON HAI RISERVE ADEGUATE, MA NON TI RENDI CONTO CHE GIOCHIAMO MINIMO UN UOMO IN MENO OGNI PARTITA? VUOI CAPIRLO O NO CHE CASOLI ,GIUSTO PER FAREUN NOME, NON E’ QUEL GIOCATORE CHE CI PUO’FARFARE IL SALTO DI QUALITA’? LO VUOI CAPIRE CHE E’ UN GIOCATORE NORMALE, DI CATEGORIA,AL MASSIMO PER GIOCARE A POTENZA,PAGANI,CASERTA,SQUADRE SENZA PRETESE VOGLIO DIRE…SE NOI DOBBIAMO AMBIRE A QUALCOSA LA FASCIA DESTRA E’ PERSA CON QUESTO TIZIO,AL MASSIMO SA FARE SOLO UN PO LA FASE DIFENSIVA, MA SALTARE L’UOMO E CREARE SUPERIORITA’ NUMERICA NON E’ CAZZO SUO,LO VUOI CAPIRE CALABRO? INVENTATI QUALCOSA O CHIEDI RINFORZI VERI SULLA FASCIA DESTRA , MI RICORDI AUTERI CHE SI FISSAVA ANCHE LUI….QUESTO GIUSTO PER FARE UN NOME, NULLA DI PERSONALE CONTRO CASOLI,SOLO LA VERITA’ NON E’ DA SQUADRA DA PRIMI POSTI,NON E’ DA VERTICE,NON CAPISCO PERCHE’ CI SI FISSA CON QUESTO CALCIATORE

  • SE CE LA DOBBIAMO GIOCARE SERIAMENTE AI PLAY OFF, SI PRENDANO 2 / 3 GIOCATORI CHE CI FACCIANO SALIRE IN QUALITA’, GENTE CHE FA LA DIFFERENZA,ALTRIMENTI SARA’ IL SOLITO EPILOGO.
    NON POSSIAMO SPERARE SOLO NEI MIRACOLI.
    SPERO CHE LA SOCIETA’ INTERVENGA,NE SONO SICURO,SPERO PRINCIPALMENTE E SON SICURO CHE TANTI LA PENSANO COME ME, CON UN CENTRALE FORTISSIMO, UN ESTERNO DESTRO CHE SALTA L’UOMO E METTE PALLONI DENTRO A RIPETIZIONE, E UN ALTRO CENTROCAMPISTA E UNA PUNTA SENE MANDANO VIA QUALCUNA, CE LA GIOCHIAMO

  • caro Calabro ero un tuo estimatore ma dopo l’ennesima di oggi tu parli troppo e concludi poco….svegliati !! non fare come il grande Somma che è bravo solo a parlare e conlude nulla !!! svegliati tu e la squadra tutti contratti per paura di perdere ma se ti riguardi le partite qppena noi accelliarno con gli attuali giocatori in organico facciamo paura a tutti ternana docet, lecci le righe di queesti tifosi che hanno a cuore la propria squadra del cuore e che puntualmente pogni domenica la vedono contratta e paurosa di perdere! S-V-E-G-L-I-A-T-I

  • Mi chiedo dai primi giorni ma ci fa’? O lo è? È incredibile la disamina della partita fatta da calabro con una viterbese presa a schiaffi da chiunque noi abbiamo creato una solo azione con di massimo e lui ha il coraydi dire peccato… potevamo ecc ecc. ma la viterbese ha sprecato due palle nitidissime ha tenuto il pallone per un minimo del 65/70% e lui grida al peccato?? Gioca ancora con casoli e fa lanci lunghi di 70 metri,… il calcio che probabilmente faceva nei dilettanti
    Signori sveglia fuori questi signori dentro un allenatore,un difensore di tale nome un esterno che salta l uomo e forza aquile

  • Egregio Calabro, a centrocampo con Verna e Corapi purtroppo non occupiamo bene gli spazi che, con Risolo, invece, avevamo preso a farlo.
    Fare accomodare Verna e proporre Risolo al suo posto sarebbe quantomeno da provare.
    Per il resto la virtebese ci ha dominato in toto. Lei ha visto altro.

  • “La squadra ha risposto bene nel primo tempo”…ma lo dice sul serio? Non ho parole, ma che partita si è visto? E meno male che ai laziali mancava Tounkara!!
    Il problema non è tanto quello di schierare Casoli a destra, visto che non ha un’alternativa valida, ma quello di non utilizzare più Risolo che aveva risposto discretamente.
    Spero che in questo mercato la società sbologni più di qualche calciatore inutile, se vuole fare un play off decente, altrimenti faremo un’altra annata inutile.

  • NESSUNO SCRIVE DEL NOSTRO GOL INGIUSTAMENTE ANNULLATO PER FUORIGIOCO INESISTENTE , IL TELECRONISTA NEANCHE LO HA RIMARCATO ,SEMBRAVA FARE IL TIFO PER GLI ALTRI , POI IL LORO NERO DOVEVA ESSERE ESPULSO PER UNA SERIE DI FALLACCI SISTEMATICI .

Scrivi un commento