Catanzaro News Dalla Redazione

Catanzaro-Cesena: arbitra Crezzini di Siena

Scritto da Andrea Ruga

Un solo precedente per i giallorossi con il direttore di gara toscano

Sarà Valerio Crezzini della sezione AIA di Siena ad arbitrare Catanzaro-Cesena, in programma sabato 27 dicembre al “Nicola Ceravolo” con inizio alle ore 15. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Domenico Palermo e Marco Belsanti, entrambi della sezione di Bari. Quarto ufficiale Domenico Mirabella di Napoli. Al Var Daniele Rutella di Enna, assistente al Var Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Crezzini, 32 anni, è alla seconda stagione di CAN A-B e ha diretto 8 gare in serie A, 15 in serie B e 2 in Coppa Italia con un bilancio di 12 vittorie per le squadre di casa, 5 pareggi e 8 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 99 ammonizioni, 1 espulsione e ha concesso 5 calci di rigore.

Unico precedente dei giallorossi con il direttore di gara toscano Catanzaro-Cittadella (1-0) dello scorso campionato.

Quattro precedenti per i romagnoli con Crezzini: in Lega Pro Cesena-Virtus Verona (1-3) del 2020-2021, Vis Pesaro-Cesena (1-2) del 2022-2023 e Recanatese-Cesena (1-2) del 2023-2024. In Coppa Italia Verona-Cesena (1-2) della passata stagione.

Autore

Andrea Ruga

Scrivi un commento