Calciomercato Catanzaro News In primo piano

Catanzaro, cinque arrivi e due uscite: il mercato si chiude così

Scritto da Redazione

Chiusa la sessione estiva del Calciomercato. Ora la “palla” passa da Polito ad Aquilani

Il Catanzaro piazza i colpi decisivi nel finale di mercato e consegna ad Aquilani una rosa più profonda e competitiva.

Oggi è stato ufficializzato il ritorno di Tommaso Cassandro dal Como, in prestito fino a giugno 2026. Un innesto che rinforza difesa e corsie esterne con un volto già conosciuto e apprezzato al “Ceravolo”.

Sempre oggi sono arrivati anche Rémi Oudin, fantasista francese ex Lecce con contratto annuale e opzione di prolungamento, e Davide Buglio, centrocampista mancino dalla Juve Stabia, in prestito con diritto di riscatto.

Sabato è stato presentato l’attaccante Luca Pandolfi, mentre giovedì scorso era arrivata la certezza per Federico Di Francesco, esterno offensivo con lunga esperienza tra Serie A e B.

Sul fronte uscite, Tommaso Biasci è passato all’Avellino a titolo definitivo e Giovanni Volpe si è trasferito in prestito al Monopoli.

Cinque arrivi e due partenze in pochi giorni ridisegnano il volto del Catanzaro, che si presenta al campionato con nuove ambizioni e maggiori alternative per ogni reparto.

Redazione 24

Foto uscatanzaro.net

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

  • Polito l’ultimo giorno di mercato è davvero pericoloso , compra di tutto e di più , riuscendo sicuramente a creare dei malumori fra i giovani che nelle prime due partite si sarebbero meritati il posto. La ciliegina è l’inutile rientro di Cassandro, che spero Aquilani non decida di impiegare come fece Caserta da esterno d’attacco, essendo inconcepibile con i suoi piedi. Pandolfi era auspicato qualche anno fa quando non arrivò, in C era un ottimo giocatore. Mi è sembrato in fase calante e spero di sbagliarmi. Oudin ha avuto una bella carriera finita male nella Sampdoria, ma magari qui può imparare il toscano che mi pare sia il dialetto preferito dagli ultimi acquisti. Assomiglierebbe per molti versi a Vandeputte. Buglio invece potrebbe essere una piacevole sorpresa. Prima di farsi male era quasi inamovibile nello Stabia e viste le condizioni di Pontisso e l’assenza di Pompetti potrebbe essere utile. Miglior acquisto della serata è il rinnovo a Petriccione, usato sicuro . Ma ora Aquilani è nei guai , come Caserta l’anno scorso ha troppi galli nel pollaio

  • Rosa molto ampia, comunque la società ha fatto un ottimo lavoro, per voler trovare il pelo nell’uovo forse potevano fermarsi a 24/25 giocatori ed investire su un giocatore forte, anche se molti di quelli presi mi sembrano dei buoni giocatori, adesso sono più fiducioso nella salvezza.
    Grazie società e FORZA AQUILE! 💛❤️🦅
    PS spero che non vengano tarpate le ali ai molti giovani che abbiamo comprato, Liberali in primis

Scrivi un commento