Il Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna celebra il suo terzo compleanno con un grande evento in programma sabato 13 dicembre, una serata all’insegna della solidarietà, della passione sportiva e dell’identità catanzarese.
L’iniziativa avrà una forte connotazione benefica: parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Insuperabili” e all’associazione “Oltre l’Autismo–Catanzaro ODV”, realtà impegnate quotidianamente nel sostegno e nell’inclusione di persone con disabilità.
Momento clou della serata sarà la videochiamata con il nostro “Imperatore” Massimo Palanca, icona giallorossa e simbolo del club.
Tra gli ospiti presenti interverranno: Carlo Borghi, Robson Toledo Machado, Roberta Li Calzi Assessora al bilancio, allo Sport del Comune di Bologna, Rosa Valeria Leotta.
Saranno inoltre presenti numerose rappresentanze dei club del Catanzaro e varie testate giornalistiche locali e nazionali.
L’intrattenimento della serata sarà curato da Enrico Ciaccio e Natascia Merighi, direttamente da 7Gold e Radio Sportiva, che accompagneranno gli ospiti con interventi, racconti e momenti di spettacolo.
La cena proporrà come piatto principale il tradizionale Morzello, simbolo della cucina catanzarese, per unire gusto, cultura e spirito di comunità.
L’evento rappresenta un’occasione per sostenere il club, ritrovarsi, celebrare il legame con la città di Catanzaro e sostenere importanti iniziative sociali.
Redazione 24

