La Lega B, competente per l’organizzazione del campionato Primavera 2, ha provveduto all’integrazione dell’organico dopo le mancate ammissioni ai campionati professionistici di Brescia e SPAL, quindi ha definito i due gironi da 16 squadre ciascuno, in cui sono suddivise le partecipanti al torneo.
La stagione regolare inizierà sabato 13 settembre 2025 e terminerà sabato 9 maggio 2026. I playoff per la terza promozione in Primavera 1 partiranno il 16 maggio, con la disputa dei quarti, mentre il 23 maggio sarà la volta delle semifinali e il 30 maggio si svolgerà la finale. Tutti i turni si svolgeranno in gara unica e in casa giocherà la miglior classificata della stagione regolare. Gli accoppiamenti dei quarti vedranno le seconde sfidare le quinte dell’altro girone e le terze giocare contro le quarte (sempre dell’altro girone).
Per determinare le due retrocesse si svolgeranno i playout, con gare di andata (il 16 maggio) e ritorno (il 23 maggio), tra le ultime due squadre di ogni singolo girone (senza incroci).
Ecco la composizione dei gironi
GIRONE B
ASCOLI
AVELLINO
BARI
BENEVENTO
CATANZARO
COSENZA
CROTONE
EMPOLI
MONOPOLI
PALERMO
PERUGIA
PESCARA
PISA
SALERNITANA
SPEZIA
TERNANA
GIRONE A
ALBINOLEFFE
CITTADELLA
COMO
L.R. VICENZA
LECCO
MODENA
PADOVA
PRO VERCELLI
REGGIANA
RENATE
SAMPDORIA
SÜDTIROL
UDINESE
UNION BRESCIA
VENEZIA
VIRTUS ENTELLA

