Catanzaro News In primo piano La Striscia

Catanzaro: due giorni alla gara

Scritto da Redazione

Cosa trapela dall’allenamento di oggi a porte chiuse

Lavoro intenso tenendo conto di tre partite in nove giorni

Nella quiete del Training Center di Giovino e rigorosamente a porte chiuse, il Catanzaro sta preparando con grande concentrazione la sfida alla Juve Stabia, in programma venerdì alle 20:30 al Nicola Ceravolo.

In questi giorni, la squadra ha lavorato sia sul piano atletico, sia su quello tecnico. Come già scritto, Aquilani dovrà fare i conti con un calendario fitto, poiché i giallorossi giocheranno tre volte in nove giorni. È evidente che il mister sta tenendo tutti sotto tensione, perché in questa fase ogni dettaglio è fondamentale.

Di Francesco si, Frosinini e Liberali no

Per la prima volta, Di Francesco sarà convocato e partirà dalla panchina: potrebbe anche essere disponibile a partita inoltrata, a seconda delle esigenze. Mancherà sicuramente Frosinini, che sta accusando un disturbo muscolare e ha già saltato la partita di Reggio Emilia. Si spera comunque che possa recuperare in tempo per la gara infrasettimanale, quando i giallorossi saranno impegnati a Genova contro la Sampdoria. L’altro assente sarà Liberali impegnato ai mondiali Under 20 che si svolgeranno in Cile.

Domani si terrà la rifinitura, dopodiché Aquilani comunicherà la lista dei convocati. Successivamente, vedremo cosa dirà nella consueta conferenza pre-gara.

Qui Juve Stabia

Oggi, in conferenza stampa, l’allenatore Abate ha dichiarato che la sua squadra sta bene e che la prestazione di La Spezia ha fornito ottime indicazioni. Infine, ha aggiunto, senza sbilanciarsi, di avere molti dubbi sulla formazione da schierare. Le Vespe arriveranno a Catanzaro domani in serata, per sistemarsi in una struttura alle porte della città, in vista della partita.

Prevendita

La prevendita, attiva anche presso i botteghini fino al fischio d’inizio, registra il sold-out della Curva Massimo Capraro. La Tribuna Centrale Superiore ha disponibilità bassa, mentre per gli altri settori la disponibilità è media. Da Castellammare, nel settore ospiti, dovrebbero arrivare circa 100-150 tifosi.

Redazione 24

Foto US Catanzaro 1929

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento