Catanzaro News La Striscia Video

Catanzaro-Paganese 1-0: la Striscia Video

striscia video
Redazione
Scritto da Redazione

Il commento a caldo di Francesco Panza e Ferdinando Capicotto al termine della gara vinta dai giallorossi grazie al gol di Verna

Catanzaro batte Paganese per 1-0 ed ottiene il suo primo successo in questo campionato. Decide un gol di Verna al 57′ su un’ottima giocata di Davis Curiale.

Di seguito il commento a caldo di Francesco Panza e Ferdinando Capicotto.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Il gioco di Curiale e di Evacuo è quello che abbiamo visto ieri, bravi sicuramente i loro gol arriveranno. Se vogliamo proprio cercare il pelo nell’uovo accorrerebbe oltre la “potenza” anche la vivacità, un calciatore fantasista che superi l’avversario in dribbling creando la superiorità numerica, soprattutto quando si incontrano difese molto chiuse. La difesa va bene, ma Martinelli la deve smettere di farci venire un infarto, regalando assist agli attaccanti avversari.

  • Concordocon corner e barone giallorosso, Di Massimo ha molte caratteristche per aprire le difese avversarie chiuse a riccio, deve essere un pochino più altruista, il goal sbagliato con Evacuo solo soletto , alla fine, ci stava costando caro. Forza Aquile

    • Vero, per quei pochi minuti che ha giocato Di Massimo mi sembra che i “fondamentali” di un attaccante ce l’ha, magari come dici tu Pulce, doveva dare a Evacuo la soddisfazione del gol passandogli il pallone.

Lascia un commento