Catanzaro-Pescara 3-3: la striscia video [VIDEO]
Il commento a caldo di Francesco Lupo e Paolo Carnuccio al termine del match
Il commento a caldo di Francesco Lupo e Paolo Carnuccio al termine del match
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Aquilani è un CRETINO accertato, se non fosse un allenatore ma un lavoratore qualsiasi: impiegato o operaio lo avrebbero licenziato dopo un mese perché è un cretino, le vostre opinioni lo riconfermano ove ve ne fosse bisogno.
È come ” l’ovu allu focu chiù sta chiù intosta”.
L’altr’anno quel cazzone l’aveva capito in tempo e abbiamo fatto un campionato tranquillo.. questo, oltre a capire poco, è un presuntuoso ex calciatore famoso..stasera è voluto ritornare all’antico è abbiamo fatto una magra figura. Che rabbia
Ogni paerita si persono tifosi e poi ci si lamenta, Antonini se torna al taranto nessuno lo rimpiamgrà.
Aquilà errare è umano perseverare è da cog….ne e tu lo sei!! Ma le partite le rivedi???
Ieri in campo i nostri lasciavano praterie a quella modestissima squadra che Grazie al tuo principio di gioco maledetto che insisti a riproporre nonostante faccia acqua da tutte le parte sembrava una quadra da promozione!!! Come tutte le squadrerete che ci hanno ridicolizzato Grazie al tuo principio fallito in partenza!!!
Sveglia e non riproporlo mai più che fai più bella figura.. Caserta rispetto a te è stato un signore tu arrogante e vavusu sai quante sberle prenderai ( calcistica mente parlando e magre figure) se continui così???
3-5-2 e fuori gli ex calciatori (vedi bertela e dichiara) e possiamo giocarcela con tutti sveglia “a burinoooo”