La Striscia

Catanzaro quasi al completo

Redazione
Scritto da Redazione

Recuperati Riggio e Signorini, assenti Lame e Pambianchi. Da decidere se fra i pali esordirà Furlan

Dovrebbero essere tutti disponibili i giallorossi di Auteri, per la sfida di domenica prossima al Massimino di Catania, contro la corazzata di mister Sottil. Il match avrà inizio alle ore 14:30.

Tranne Pambianchi e Lame, con il recupero di Riggio, Signorini e Figliomeni (che aveva svolto lavoro differenziato sino all’altro ieri, ndr) Auteri avrà solo da scegliere l’undici da mandare in campo.

Jacopo FurlanSolo nella conferenza stampa pre partita, che il tecnico terrà sabato, si potrà comprendere se il neo arrivato Furlan partirà titolare in luogo di Elezaj.

Per il resto la difesa potrebbe rivedere (se le Aquile giocheranno con il 3-4-3) il rientro di Riggio al centro con Celiento e Signorini ai lati.

Sulla mediana i quattro candidati a partire titolari dovrebbero essere da destra verso sinistra, Statella, Maita, De Risio e Favalli.

Giannone, Kanoute e Fischnaller, sono avvantaggiati rispetto agli altri compagni di reparto, per offendere e impegnare la forte difesa etnea con l’ex Pisseri fra i pali.

Il Catania, dopo la vittoria di ieri ai danni del Siracusa, nel recupero della seconda giornata del girone C, ha svolto nel pomeriggio, a Torre del Grifo, il primo allenamento in vista della sfida di domenica.  La preparazione proseguirà venerdì, con una seduta pomeridiana, e sabato, con la rifinitura alle 15.00.

Dovrebbero essere un centinaio i tifosi giallorossi che gremiranno il settore ospiti dell’impianto siciliano.

La squadra svolgerà la rifinitura sabato mattina e raggiungerà la Sicilia nel pomeriggio di sabato, per sistemarsi in una struttura nei presi di Catania.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

Lascia un commento