Ciao Rémi, ben arrivato a Catanzaro. Che cosa ti ha convinto ad accettare il progetto giallorosso?
Ciao e grazie molto. Mi è piaciuto tanto il colloquio che ho avuto con il mister e con il direttore sportivo, che non mi ha fatto esitare a venire qui e a unirmi a questo club.
Tu arrivi con un bagaglio molto importante: la massima serie francese, la serie A italiana. Cosa porti di questa esperienza nella nostra squadra?
Spero di portare tutte le mie qualità ed essere decisivo per la squadra. Sono un giocatore al quale piace aiutare i compagni e spero di fare il meglio possibile.
Come ti presenteresti ai tuoi nuovi tifosi? Che tipo di calciatore sei?
Amo molto il bel gioco, ho una buona tecnica e un buon piede sinistro. Toccherà chiaramente a me dimostrarlo sul campo e farmi apprezzare dai tifosi.
Il nostro pubblico è molto caloroso e appassionato. Che cosa puoi dire ai tuoi nuovi sostenitori?
Sì, l‘ho visto lo scorso anno che è un pubblico davvero caloroso, che spinge molto la propria squadra. Dunque, spero che possa essere lo stesso in questa stagione, andando tutti insieme a fare un grande campionato.
È da qualche anno che sei in Italia, cosa pensi del campionato italiano?
È un campionato differente da quello francese. Amo molto scoprire tutto ciò che è nuovo in questo campionato. È da 3 anni che sono qui in Italia e mi piace veramente molto e spero di poter continuare per più tempo possibile a stare qui.
Fonte US Catanzaro 1929


Benvenuto nella squadra più mitica del mondo, con i tifosi più appassionati e competenti, presenti in ogni angolo della terra. Contiamo sulla tua classe 💛❤️🦅