Catanzaro News In primo piano

Catanzaro, serata col vento tra le nuvole: il meteo per la sfida del “Ceravolo”

Scritto da Redazione

Che tempo farà

Oggi 26 settembre il “Ceravolo” si prepara a una serata che avrà già il sapore dell’autunno. Le previsioni del tempo parlano chiaro: tra le 19 e le 23 Catanzaro sarà avvolta da un cielo in prevalenza nuvoloso, con qualche rara schiarita, ma senza piogge annunciate. Il termometro scenderà progressivamente dai 20 gradi delle 19 ai 16 gradi della tarda serata, invitando i tifosi a tenere la sciarpa giallorossa ben stretta al collo non solo per il tifo, ma anche per ripararsi dall’aria fresca.

A rendere più suggestiva l’atmosfera sarà il vento: i bollettini segnalano correnti da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra i 15 e i 25 km/h, un soffio costante che potrebbe farsi sentire sugli spalti e in campo. Nulla di proibitivo.

In sintesi, la serata non presenterà ostacoli meteo rilevanti: niente pioggia, temperature fresche e un vento moderato che accompagnerà il Catanzaro in un’altra notte da vivere insieme al suo popolo. Un clima che ricorda che l’estate è alle spalle, ma la passione giallorossa resta la stessa, pronta a scaldare il “Ceravolo” più di ogni previsione.

Redazione 24 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Il vento più che rendere suggestiva l’atmosfera falsa la partita come molto spesso accade al Ceravolo , il campo di calcio d’Italia peggio posizionato d’Italia

Scrivi un commento