Movimenti del Catanzaro
Acquisti
Acquisto a titolo definitivo dall’Udinese del terzino destro Gonçalo do Lago Pontes Esteves, che aveva iniziato la stagione in prestito all’Alverca.
Acquisto a titolo temporaneo dal Como del difensore centrale brasiliano Fellipe Jack Ozilio Moreira Pacheco, che aveva iniziato la stagione in prestito allo Spezia.
Acquisto a titolo definitivo di Ndri Koffi (anni 23) attaccamte prelevato dai maltesi del Hamrun Spartans.
Cessioni a titolo definitivo
Il difensore Davide Bettella al Pescara e l’esterno Gianluca Di Chiara all’Arezzo l’attaccante Luca Pandolfi all’Avellino
Cessioni in prestito
L’attaccante Nicolò Buso al Mantova, la punta centrale Gabriel Arditi al Siracusa, il giovane attaccante Andrea Oliviero all’ACR Messina ed il giovane portiere Gabriele Magalotti alla Pistoiese.
Rientri e nuove destinazioni
Richiamo dal prestito al Sorrento del terzino destro Marcello Piras, poi ceduto a titolo definitivo alla Vis Pesaro e richiamo dal prestito al Monopoli dell’ala sinistra Giovanni Volpe, nuovamente mandato in prestito al Giugliano.
Rimane a Catanzaro Alphadjo Cisse che diventa un calciatore del Milan.
Foto di Lorenzo Costa per UsCatanzaro.net
Antonio Corapi


Il sito us catanzaro da per fatta la cessione di Panfolfi.
Miiiiiii quanti acquisti ha fatto il Catanzaro, ho letto 9 nomi stranieri nel vostro comunicato 😂😂😂
Bene, quindi abbiamo ancora in rosa Oudin e Seha ..Nuamah Bashi Alesi Buglio che hanno visto il campo x pochi minuti..Brighenti quasi 37 anni… Iemmello 34 a marzo…punte oltre lui e Pittarello non ne abbiamo…e abbiamo preso 3 stranieri mezzi sconosciuti e reduci da infortuni e pochissime partite giocate…
Ndri Koffi ha segnato 2 goal al Benfica di Neres e Joao Mario. 1,88 23 anni. Vediamo prima di criticare. Pandolfi sembrerebbe essere stato ceduto dal Cittadella . Esteves sembra una fotocopia di Favasuli, peccato che sia un destro anche lui… Tra Bashi e Fellipe magari troviamo qualcuno che faccia meglio di Bettella. Probabilmente la cattiva notizia è che non arrivano soldi per Cisse che adesso da enfant prodige diventerà osservato speciale. La sua partenza avrebbe dato grande spazio a Liberali . Il miglior acquisto rimane Pompetti . Bisognerà trovare una nuova quadra che negli ultimi tempi soprattutto a causa squalifiche abbiamo perduto. E non dimentichiamoci che Oudin non è scarso e può essere recuperato ma ha giocato in formazioni inguardabili
Il compito di Aquilani ora sarà quello di trovare il modo di far coesistere in campo Cisse e Liberali.
https://www.youtube.com/watch?v=bMBKAhwbllk
Ndri Koffi il primo e l’ultimo goal