Dovunque rotola un pallone, in parrocchia o in Champions League, batte un cuore giallorosso.
Un cuore che non conosce confini, che sfida i chilometri, le categorie e le bandiere.
Un cuore che si riconosce in una sciarpa, in un canto, in un’emozione che non ha bisogno di spiegazioni.
Anche a Monaco, tra le architetture avveniristiche dell’Allianz Arena e il clamore delle grandi sfide europee, c’è spazio per un pezzo di Sud.
Perché Catanzaro non è solo una squadra: è un’appartenenza. È una radice che si fa bandiera, è una passione che non arretra.
Questa foto racconta tutto.
Racconta che non serve la Serie A per essere grandi.
Serve solo portare nel mondo il proprio orgoglio, con fierezza, con amore, con quella luce negli occhi che solo chi ama davvero conosce.
Redazione 24


Partita incerta,e non escludo vada ai rigori.Mi piacerebbe alzasse la Coppa Iemmello,ma la vedo dura.Potrebbe essere l’anno del PSG,e in questo caso sarei felice per Enrique,un signore.Vincesse l’Inter bilancerebbe un campionato forse buttato.L’importante è non vinca la Juve,ma per fortuna non gioca.Stavo facendo un incubo. FORZA CATANZARO.
Surclassata a 360gradi,quest’Inter ai rigori non ci arriva neanche trainata da un somaro imbottito di metanfetamine.Quella sciarpa giallo rossa è l’unica cosa bella targata Italia,perlomeno stasera e al momento,nella notte di Monaco.
Non capisco questi tifosi di altre squadre che si fanno le foto con la nostra sciarpa e ancor di più non capisco voi che addirittura gli scrivete articoli….. firmato Redazione 24, poteva mettere il nome l’autore
Roby,buonasera.Non voglio parlare per gli altri,e capisco cosa intendi,compreso il fatto che la signora era lì probabilmente per l’Inter(vado a intuito),ma penso che si tratti di un articolo “leggero” che vada letto con l’orgoglio di vedere i nostri colori presenti in un contesto speciale,considerando che è solo un tributo della tifosa a quella che è la sua radice nativa.Penso sia così. Magari un giorno lontano in coppa ci andiamo davvero,meglio quindi viverlo come un segnale propiziatorio.