Catanzaro News In primo piano La Striscia

Da martedì l’obiettivo sarà il Padova

Scritto da Redazione

Liberali si aggregherà al gruppo alla ripresa, mentre Cisse rientrerà mercoledì

Oggi il rompete le righe

La prima sessione di allenamento programmata in questa settimana di sosta per le nazionali si è conclusa questa mattina al Training Center di Giovino.

Al termine della seduta, si è dato il via al “rompete le righe” e la squadra, con Aquilani e il suo staff, si ritroverà martedì pomeriggio per riprendere le sessioni di allenamento classiche, utili per preparare la partita di domenica contro il Padova che si disputerà al Nicola Ceravolo con inizio alle 19,30.

Purtroppo, la notizia riguardante Di Francesco, calciatore che si era completamente ripreso dall’infortunio che lo aveva frenato all’arrivo a Catanzaro, non è positiva. Il calciatore salterà alcune partite, ma l’intervento di artroscopia per risolvere la lesione incompleta al menisco mediale, se si evitano complicazioni, dovrebbe essere di routine. Dopo due settimane, infatti, potrà riprendere l’attività agonistica, almeno per quanto riguarda gli allenamenti.

Frosinini si aggregherà al gruppo da martedì, unitamente a Liberali, rientrato dal Cile, che quindi sarà disponibile per un eventuale impiego. L’altro nazionale impegnato con l’Under 21 è Cisse, che rientrerà in sede mercoledì, dopo l’impegno allo Zini di Cremona contro l’Armenia.

Qui Padova

Il Padova, nel pomeriggio di oggi, ha affrontato al vecchio stadio Appiani in amichevole l’FC Koper, compagine che milita nella massima serie slovena della città di Capodistria. Due reti a zero il finale con reti di Bortolussi e Fusi che nella ripresa hanno regalato la vittoria ai biancoscudati.

Mister Andreoletti ha dato spazio sia a chi ha giocato di meno sia a chi, in campionato, è protagonista sin dall’inizio. Anche il Padova, come il Catanzaro, riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio al Centro Sportivo Memo Geremia.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Dato che hanno una grande condizione atletica è giusto che ne approfittano delle soste per prolungare il riposo. Mi sa, che hanno lo stesso preparatore atletico dello scorso torneo, visto che non reggono i 90 minuti.

Scrivi un commento