Calciomercato Catanzaro News In primo piano

Di Marzio: Milan in chiusura per Cisse, resterà a Catanzaro fino a fine stagione

Scritto da Redazione

Intrigo di mercato sul calciatore

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan è ormai vicino alla chiusura dell’operazione per Alphadjo Cisse, centrocampista offensivo di proprietà dell’Hellas Verona.

Tra i due club sarebbe stato raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del classe 2006, attualmente in prestito al Catanzaro, dove sta disputando una stagione di alto livello in Serie B. Il suo approdo effettivo in rossonero, però, non avverrà nell’immediato.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, Cisse concluderà la stagione in corso proprio con la maglia giallorossa, restando a disposizione di Aquilani fino al termine del campionato. Una scelta condivisa che premia il percorso di crescita del calciatore e il rendimento mostrato fin qui: 6 gol già messi a segno, numeri importanti per un profilo così giovane.

Proprio la trattativa in fase avanzata avrebbe inciso sulla sua assenza nella trasferta odierna di Bolzano, dove il Catanzaro è impegnato contro il Südtirol. Nessun allarme fisico, dunque, ma una situazione legata alle dinamiche di mercato.

Il futuro di Cisse sembra ormai scritto e porta a Milano, ma il presente resta saldamente ancorato a Catanzaro, dove il centrocampista continuerà a essere uno dei punti di forza della squadra fino a fine stagione, prima di spiccare il salto verso la Serie A.

Foto di Lorenzo Costa per UsCatanzaro.net

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento