Questa mattina si è svolto il GOS (Gruppo Operativo Speciale) per la gara di sabato 8 novembre, che ha stabilito – pur in assenza di pubblicazione disponibile di una specifica determinazione dell’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) – di sottoporre la vendita dei tagliandi per il settore ospiti (Curva Sud) alla seguente limitazione:
- Per i residenti nella città di Firenze, l’acquisto del biglietto è possibile solo se già in possesso della fidelity card dell’US Catanzaro 1929, sottoscritta in data antecedente al 31 maggio 2025.
La limitazione non si applica a chi è residente altrove: quindi tutti gli altri possono acquistare il tagliando di Curva Sud senza necessità di possesso della fidelity card dell’US Catanzaro 1929.
Inoltre, per chi è residente nella Regione Calabria o nella città di Firenze non sarà possibile acquistare biglietti di altri settori, ma solo di Curva Sud alle condizioni citate precedentemente.
L’apertura della vendita per il settore ospiti è prevista alle 18 di oggi, mercoledì 5 novembre, e terminerà alle ore 19 di venerdì 7 novembre. Il servizio di biglietteria è disponibile tramite il circuito Vivaticket, sia nelle rivendite fisiche, sia online tramite l’evento specifico pubblicato in questa pagina: Vivaticket -Empoli FC
Il costo del tagliando è di 18 euro, comprensivo dei diritti di prevendita, escluse commissioni di servizio. Non sono previste riduzioni di nessun genere.
La capienza del settore ospiti (Curva Sud) del Carlo Castellani è di 3100 posti, una delle più ampie di tutte le serie professionistiche italiane.
Foto US Catanzaro 1929


Veramente vergognoso i nostri fratelli fiorentini non possono venire in curva ad Empoli se non in possesso della tessera del tifoso giallorossa tra l’altro, leggete bene, acquistata prima del 31 maggio 2025!!!
Decisamente infami e sopratutto a me sembra una forma di discriminazione bella e buona!!!