Per chi giungerà a Empoli con mezzi stradali, qualunque sia la provenienza, la richiesta è di arrivare transitando sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno e utilizzare l’uscita Empoli Est.
Da lì seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per arrivare allo stadio: il parcheggio è nei pressi del settore ospiti (Curva Sud), ed è situato in Via delle Olimpiadi, davanti al Palazzetto dello Sport Albano Aramini. Si consiglia di non usare altri parcheggi nei dintorni, poiché in uso per la tifoseria dei locali.
Per chi arriva in treno c’è purtroppo da segnalare che la linea ferroviaria Firenze-Empoli è interessata da lavori in questo fine settimana (come in altri da oltre un mese) e non vi circolano treni: i tempi di percorrenza con i servizi sostitutivi messi a disposizione da Trenitalia sono di oltre due ore, a fronte dei circa 25-30 minuti usuali. Le corse ferroviarie sulle linee che collegano Empoli a Pisa e a Siena sono invece regolari.
Dalla stazione di Empoli, verso lo stadio, il percorso pedonale è di circa 1,5 km: procedere su Via Roma fino a Piazza della Vittoria. Una volta superata la piazza, immettersi prima in Via Tinto Da Battifolle e quindi, girando a destra, in Via Bisarnella, che si conclude in prossimità dello stadio.
Salvo nuove e differenti comunicazioni, l’apertura degli ingressi dello stadio Carlo Castellani è prevista per le ore 13:30.

