Alphadjo Cisse ha esordito oggi con la Nazionale Under 21 nella sfida contro la Polonia a Stettino. L’attaccante giallorosso è entrato nell’ultimo quarto d’ora al posto di Camarda, in un match che sembrava ormai indirizzato a favore degli azzurrini.
L’Italia era infatti passata in vantaggio grazie a un gran gol di Pisilli e aveva dominato per tutta la ripresa, sfiorando anche il raddoppio proprio con Cisse, che ha avuto una buona occasione per firmare il 2-0.
Nel finale, però, è arrivata la doccia fredda: due ingenuità difensive hanno permesso alla Polonia di ribaltare la partita in tre minuti, segnando all’83° e all’86°. Una rimonta improvvisa che ha reso meno dolce il debutto del gioiellino delle Aquile.
A complicare ulteriormente la serata, gli azzurrini hanno chiuso la gara in dieci uomini a causa dell’espulsione di Koleosho.
Con questo successo la Polonia resta in testa da sola al girone, con l’Italia tre punti dietro. Martedì 18 (18:30, Rai 2) al City Stadium di Niksic il prossimo impegno dell’Italia contro il Montenegro.
Redazione 24

