Federico Bonini, difensore e goleador del Catanzaro, si avvicina sempre di più al trasferimento in Spagna, all’Almeria. Il classe 2001 giocherà nella Segunda División, la seconda serie del campionato spagnolo.
L’Almeria, squadra dell’Andalusia con sede nella città di Almería, è retrocessa questa stagione dalla Primera División dopo un campionato deludente, e ora punta alla promozione diretta per tornare in massima serie.
Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è ormai alle battute finali. Si realizza così una significativa plusvalenza per il Catanzaro: fonti spagnole parlano di 3,5 milioni più bonus in caso di promozione dei bianco rossi.
Redazione 24
4.201


Certo non mi fa piacere, ma se una grossa parte dei soldi venissero reimpiegati nel mercato potrebbe essere una buona cosa, contrariamente ci vedo male, perdiamo Bonini, non ci danno liberali, se diamo via anche biasci… La serie b quest’anno è molto difficile
Difficile come sempre e non sarei tanto pessimista con o senza Liberali. Ricordiamoci che il mercato dura fino al 31 agosto. Fino ad ora si è operato bene secondo me e se non fosse stato per il maledetto infortunio di Pompetti saremmo quasi al completo. Ora ci manca un MEDIANO e un vero ATTACCANTE, di esterni e trequartisti dotati ne abbiamo a sufficienza.