Calciomercato Catanzaro News In primo piano

Federico Di Francesco verso il Catanzaro: affare in chiusura

Scritto da Redazione

Primo colpo per alzare l’asticella

Il Catanzaro è pronto a piazzare un colpo importante per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da fonti accreditate, come Gianluca Di Marzio e Andrea Celia Magno, è ormai in chiusura la trattativa che porterà Federico Di Francesco in giallorosso dal Palermo.

Per l’esterno offensivo, classe 1994, la società del presidente Floriano Noto avrebbe predisposto un contratto triennale con opzione per una quarta stagione, legata al verificarsi di determinate condizioni.

Redazione 24

Foto Palermo Official

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • Più che un colpo sembra un colpo di tosse. Piccolino anche lui era fra i perdenti di Palermo Catanzaro l’anno scorso. Ha una buona carriera ma in declino. Abbiamo bisogno di due tre gladiatori. E Buso potrebbe essere l’esterno che cerchiamo . Anche Gelli che serve ? Vignato non sarebbe una cattiva idea. Viceversa Kvernadze sarebbe l’uomo giusto accanto a Iemmello . Ma resto ottimista i giovani sono bravi, piccoli ma bravi

  • Mah…
    Non che metta in dubbio le qualità, ma non abbiamo riscattato (alla voce conti in regola prima di tutto…) due promesse giovani che hanno fatto bene come Quagliata e Ilie e offriamo un triennale con opzione a uno di 31 anni???
    Io incrocio le dita…🤦

  • Potrebbe avere stimoli diversi qui da noi perche’ la sua tecnica non si discute nelle peggiori delle ipotesi si dividono il minutaggio con qualche suo compagno di fascia . Il problema e’ trovare un buon centrocampista che sostituisca in toto Pompetti e’ li che serve un giocatore importante .

  • Non aver riscattato Ilie e’ stato um grosso errore di presunzione e scarso senso di prospettiva per il futuro. Stesso discorso per Cassandro. Il centrocampo mi preoccupa non poco. Servono 2 di livello che oggi e’ difficile andare a trovare.

Scrivi un commento