Venerdì 26 settembre 2025 è una data da cerchiare in rosso sul calendario. Non solo perché le Aquile torneranno in campo, ma soprattutto perché si terrà la grande festa del Catanzaro Club Roma.
Quel sogno coltivato a lungo, avere una sede unica, indipendente, capace di diventare punto di riferimento per i tifosi giallorossi della Capitale, oggi è realtà e ad un anno dalla sua inaugurazione, c’è voglia di festeggiare tutti insieme.
L’appuntamento è fissato alle 18.30, nella sede di via Diano Marina 54: un brindisi collettivo darà il via a una serata che si preannuncia indimenticabile.
La festa sarà impreziosita dalla presenza di tifoserie amiche e, soprattutto, di autentiche leggende del grande Catanzaro della Serie A: O’ Rey Palanca, capitan Banelli, Ussia, Vichi, Borrello e Silipo saranno gli ospiti d’onore, pronti a regalare emozioni e ricordi a tutti i presenti.
A seguire, spazio a un ricco buffet calabrese curato dall’associazione Profumi e Sapori della Calabria, prima di vivere insieme il match Catanzaro–Juve Stabia, con la diretta pre e post gara di UsCatanzaro.net.
Sarà un’occasione speciale per unire vecchie e nuove generazioni di tifosi, celebrare il Catanzaro e condividere l’orgoglio di far parte di una comunità che, anche lontano dal “Ceravolo”, continua a battere forte per i colori giallorossi.
Redazione 24

