Catanzaro News Interviste video

Foresti tuona «Il Catanzaro merita rispetto» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione

Le parole del dg al termine della sconfitta con l’Avellino sulle terne arbitrali: “Siamo veramente stanchi di questo trattamento”

L’episodio che ha portato al gol di Bernardotto continua a far discutere in casa Catanzaro. Dopo le dichiarazioni del presidente Noto e le parole di mister Calabro, si è fatto sentire anche il dg Diego Foresti. Di seguito il suo commento.

<<Io sono per esprimere la nostra amarezza. Siamo veramente stanchi di questo trattamento. Quello di oggi era talmente semplice con il giocatore fuori dal campo. Non mi era mai capitato di perdere una partita per un gol del genere. Questo è la goccia che fa traboccare il vaso. Catanzaro merita rispetto per la sua storicità, per la sua proprietà, per questi anni in cui ci sta mettendo tanto dispendio di energie ed economico. Ci sono 6-7 partite in cui ci capita un episodio in area avversaria. Addirittura abbiamo avuto un rigore a Foggia e ce n’erano due, di cui uno lo vede il quarto uomo a 50 metri e non lo vede l’arbitro. Mi viene da ridere. Non è una roba che può stare in questo calcio e siamo in mano a gente che non è all’altezza della situazione.

Una partita in cui due squadre si giocano una buona fetta di stagione, seconda contro quarta, meritavamo più di rispetto con una terna migliore. Si è giocato 13 minuti effettivi nel secondo tempo. Addirittura ci chiedono scusa per l’errore e questo la dice lunga. E’ una cosa che si ripete. Se tutti dicono che le terne arbitrali devono crescere, va bene, ma quando si sbaglia si sbaglia per tutti. Non ricordo un episodio a favore del Catanzaro. E’ possibile che sbagliano sempre contro di noi? Non voglio fare illazioni ma è un dato di fatto. Stasera ci giocavamo tanto. E’ una roba che si ripercuote sul lavoro di tutti. Rovinare una partita per una cosa che hanno visto tutti e chi doveva alzare la bandierina non l’ha fatto è grave. A metà traiettoria è ancora in fuorigioco. Speriamo che cambi qualcosa>>. 

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • NON POSSIAMO CHIEDERE DI RIPETERE LA PARTITA ? E’ UN ERRORE TECNICO . SENZA TUTTE QUESTE ANGHERIE SUBITE DOVREMMO AVERE 25 PUNTI IN PIU’, RIPETO MI SONO SEGNATO TUTTI I MISFATTI AI NOSTRI DANNI E , SE ME LO CHIEDESSERO ,POSSO DOCUMENTARLI . SIAMO VERAMENTE STUFIIIII .

Scrivi un commento