Brevi Catanzaro News

Giallorossi in ritiro fino a lunedì 9 marzo

Floriano Noto presidente del Catanzaro Calcio

Al termine di un confronto tra il presidente Noto, squadra e staff si è deciso di portare la squadra a Steccato di Cutro

Non è andata giù al presidente Floriano Noto la terza sconfitta consecutiva in quel di Potenza, oltre che per il risultato, sicuramente per aver assistito ad una prestazione dei giallorossi scadente in perfetto stile Francavilla. Stavolta le aquile si sono addirittura “superate” non calciando mai verso la porta di Ioime. Le aquile saranno in ritiro a Steccato di Cutro fino a lunedì 9 marzo, giorno della difficilissima gara interna con il Bari al “Ceravolo”.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale della società.

Il presidente Floriano Noto ha incontrato squadra e staff tecnico, oggi al PoliGiovino, per discutere della situazione di difficoltà che si è venuta a determinare con le tre sconfitte consecutive e della necessità di una immediata reazione.  

Al termine del confronto si è deciso di portare la squadra in ritiro, a Steccato di Cutro, per trovare la giusta forma e concentrazione in vista della sfida di lunedì sera contro il Bari al “Ceravolo”.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

7 Commenti

  • Purtroppo quando si arriva a questo, si è ad un punto di non ritorno. A Catanzaro i calciatori vengono trattati bene sia dalla società che dai tifosi, questo non va bene. Sono pagati dalla società per giocare, l’allenatore ( ormai superato) per fare le cose migliori e non fare esperimenti quasi alla fine del torneo senza aver raggiunto nessun traguardo. Un altro anno perso per aver insistito su giocatori come casoli nicoletti riggio giannone il kanute attuale come bianchimano ed un allenatore che aveva fatto il suo tempo a Catanzaro. Ormai il dado è tratto non ci resta che cercare di salvare una stagione compromessa.

  • certo che a gennaio a detta di tutti e per tutti intendo anche gente che lavora nelle altre squadre li lega pro avevamo uno squadrone ,,,,come si puo’perdere 3 ppartite di seguito ???? e come si fa a non fare un tiro in porta con Bianchimano kanoute e di piazza che per quanto siano scarsi sono comunque attaccanti ,,,,ok siamo in una fase dove l’obbiettivo e’ il 6//7 posto e quello possiamo raggiungerlo tranquillamente ,ok siamo nella fase dove magari il mister sta cercando di capire su quali uomini puntare per poter disputare i play off che ricordiamoci puo’essere 1 partita perchè esce subito ma se arrivi in fondo è un altro girone con 12 incontri ..ok che magari Atomivic corapi tulli se non ci sono pesano ,,,ok tutto ma e’ Okey soprattutto il fatto ca mi rumpistuvi i cugghiuni ,,,,e spiegatemi una squadra attrezzatissima a gennaio come fa nelle ultime 4 giornate a non vincerne nemmeno 1 ,,,,una cazzo unaaaaaaaaaa

Lascia un commento