Nella vittoriosa gara con l’Avellino sono state tre le ammonizioni per le Aquile: Jacopo Petriccione, Filippo Pittarello e Fabio Rispoli i sanzionati dall’arbitro Calzavara.
Per il regista goriziano e l’attaccante padovano si tratta del terzo giallo stagionale, mentre il giovane centrocampista arriva al secondo.
Per Filippo Pittarello c’è anche l’ammenda di 1500 euro “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria“.
Nessun squalificato tra i giocatori del Bari, prossimo avversario dei giallorossi.
Per i galletti ci sarà il rientro in panchina di Vincenzo Vivarini, dopo la squalifica rimediata per l’espulsione subita al termine di Bari-Pescara del 15° turno.
Di seguito la situazione aggiornata delle sanzioni accumulate in campionato da giocatori, tecnici, dirigenti e staff del Catanzaro:
QUINTA SANZIONE (SQUALIFICA SCONTATA)
- Nicolò Brighenti
QUARTA SANZIONE (DIFFIDA)
- Matias Antonini
- Davide Bettella
TERZA SANZIONE
- Alphadjo Cisse
- Pietro Iemmello
- Jacopo Petriccione
- Filippo Pittarello
SECONDA SANZIONE
- Tommaso Cassandro
- Ruggero Frosinini
- Patrick Nuamah
- Simone Pontisso
- Fabio Rispoli
PRIMA SANZIONE
- Gabriele Alesi
- Nicolò Buso
- Gian Luca Di Chiara
- Costantino Favasuli
- Mirko Pigliacelli
Qui il Comunicato ufficiale n° 76


Dopo la partita di ieri sera Roma-Como gli arbitri mi fanno sempre più schifo.
La mancata espulsione del Killer Mancini dopo il fallo volontario a palla lontana si Ramon VISTO DA TUTTI e penso anche da arbitro, guardalinee e quarto uomo che però per paura hanno fatto finta di niente, è la cosa più VERGOGNOSA mai vista negli ultimi tempi su un campo di calcio. Gattuso in tribuna voglio vedere se si comporterà da uomo non convocando più questo killer di professione.