Il 14 Giugno si riuniranno a Milano, suddivisi in quattro squadre di calcetto, i tifosi di Catanzaro (due gruppi), Fiorentina e Sampdoria, di club della zona milanese-brianzola, per raccogliere fondi in favore dell’associazione Amici di super Luca.
L’evento è organizzato dal Catanzaro Club Milano Giallorossa e vede in prima fila anche UsCatanzaro.net. L’impegno sociale è nel DNA del sodalizio, che ogni anno devolve in beneficenza tutti i fondi raccolti durante le trasferte al seguito delle Aquile.
Le dichiarazioni di Pietro e Gabriele, due tra gli organizzatori dell’evento: “Abbiamo scelto Super Luca, come esempio di amore per la vita, e resilienza, che si può dimostrare in mille forme, e lotte quotidiane per superare le difficoltà. Oggi Luca è maggiorenne, e dalla nascita i suoi genitori, hanno vissuto accanto a lui tra ostacoli burocratici e barriere architettoniche, superandoli uno ad uno con infinita pazienza e dedizione. La loro associazione li ha confortati nel morale e anche nelle continue spese che non finiscono e non finiranno mai. Luca reagisce ai colpi della vita e ogni suo sorriso è come un gol della nostra squadra del cuore. Invitiamo tutti a partecipare alla raccolta fondi tramite l’IBAN riportato nel nostro sito.“
Redazione 24