Catanzaro News La Striscia

Il Catanzaro nel Lazio per preparare la sfida contro il Monterosi

Redazione
Scritto da Redazione

Dopo la sfida di Coppa, i giallorossi sono rimasti in ritiro in provincia di Viterbo. Buone notizie dall’infermeria

Dopo la vittoria di Coppa contro l’Albinoleffe, il Catanzaro ha ripreso la marcia di avvicinamento alla sfida di campionato contro il Monterosi.

Per preparare al meglio la partita e ottimizzare la lunga trasferta infrasettimanale, la squadra si è fermata in provincia di Viterbo e qui svolgerà i restanti di giorni di preparazione.

Nella giornata odierna il gruppo si è allenato sul terreno in erba naturale di Vignanello ospite della Polisportiva Monti Cimini. La pioggia battente ha accompagnato l’intera seduta con la squadra divisa in tre gruppi. Chi ha giocato l’intera partita di ieri ha svolto un defaticante, mentre chi è subentrato ha lavorato sulla rapidità. Chi invece non ha giocato, ha seguito mister Calabro in alcune partitelle ad alta intensità.

Buone notizie sul fronte indisponibili con l’intero gruppo squadra che ha preso parte alla seduta senza alcuna defezione.

BIGLIETTI PER MONTEROSI-CATANZARO

Di seguito le informazionie per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti per la gara Monterosi-Catanzaro, in programma per domenica 28 novembre alle ore 14:30.

Prezzi settore ospiti (Curv Sud)
– Interi 12,50 € + prevendita
– Ridotti* 8,00 € + prevendita (ridotti per under 18, donne e over 65)

L’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente online, cliccando qui, o presso i punti vendita Ciaotickets consultabili al seguente indirizzo: ciaotickets.com/punti-vendita

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

Scrivi un commento