Alle ore 10:45, dall’Aeroporto di Lamezia Terme, la comitiva giallorossa partirà con la compagnia Sky Alps per raggiungere l’Aeroporto di Bolzano-Dolomiti. Ad attendere Aquilani, lo staff e i calciatori ci sarà un pullman che li accompagnerà all’Olympic Royal Hotel di Pinzolo, struttura del ritiro, per un viaggio di circa un’ora e mezza (distanza di circa 110 km). Una volta sistemati, s’inizierà subito con il programma degli allenamenti concordato e pianificato da Aquilani e il suo staff. Il ritiro in Trentino si concluderà il 27 luglio.
Di seguito la lista dei 27 convocati (in corsivo i 6 nuovi arrivati), di cui 5 provenienti dalla primavera giallorossa, includendo Sayha Seha, per cui si attende solo il via libera delle visite mediche per formalizzare il tesseramento:
ALESI GABRIELE
ANTONINI MATIAS
ARDITI GABRIEL
BASHI ERVIN
BIASCI TOMMASO
BONINI FEDERICO
BORRELLI EDOARDO
BRIGHENTI NICOLÒ
BUSO NICOLÒ
CORIANO MARTINO MATTEO
D’ALESSANDRO MARCO
FROSININI RUGGERO
IEMMELLO PIETRO
MAIOLO FRANCESCO
MARIETTA CHRISTIAN
OLIVIERO ANDREA
PAURA MARIO
PETRICCIONE JACOPO
PIGLIACELLI MIRKO
PIRAS MARCELLO
PITTARELLO FILIPPO
POMPETTI MARCO
PONTISSO SIMONE
SCOGNAMILLO STEFANO
SEHA SAYHA
VERRENGIA BRUNO
VOLPE GIOVANNI
Redazione 24
Foto Olympic Royal Hotel di Pinzolo


Buongiorno scusate ma qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Rispoli visto che con il Como era tutto concluso? Non lo vedo tra i convocati gr.