Brevi Catanzaro News

Infortunio Di Gennaro: entità da valutare nei prossimi giorni

Redazione
Scritto da Redazione

Il recupero non appare lungo. A Lentini dovrebbe esserci nuovamente Mittica

Di Gennaro, l’unico calciatore sempre presente come minutaggio, è stato costretto ad uscire al 39′ della trasferta di Teramo, sul punteggio ancora sullo 0-0. Due minuti prima su un cross di Cancellotti, il numero uno giallorosso si è scontrato con Bombagi. L’impatto è stato molto forte e l’estremo difensore ha lasciato il posto all’esordiente Mittica. Di Gennaro ha da subito accusato giramenti di testa ed un dolore alla spalla destra. Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa sulle condizioni del portiere. A Lentini la porta dovrebbe essere difesa ancora una volta da Mittica.

Trauma cervicale cranico senza lesioni (così come ha evidenziato la Tac) con un edema da impatto del trochite omerale della spalla destra, successiva alla riduzione che è stata fatta in campo dal medico sociale. Questa la diagnosi per l’infortunio che ha visto sfortunato protagonista della gara Teramo – Catanzaro il portiere Di Gennaro. L’entità del recupero, che non appare comunque lungo,  sarà da valutare nei prossimi giorni dopo altri esami diagnostici che saranno fatti in sede.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Che tristezza vedere un Catanzaro senza lucidità mentale. Come si può fare finta ancora che non stia succedendo niente. Dopo due sconfitte consecutive. È ora di aprire gli occhi. La supplico Presidente faccia qualcosa.

  • Presidente la prego mi faccia sto favore personale … Mi dia la buona notizia che il soggetto che neanche nomino sia stato allontanato , mi rallegrerebbe la giornata . Le dico che andrebbero bene pure somma zavettieri spader, è anche inutile comprare giocatori se vengono messi in mano a questo qui, semplicemente si svalutano. Dove è andato è andato non ci ha mai capito na mazza e nessuno lo rimpiange ci sarà un motivo no ?facciamo km per le trasferte noi poveri sventurati x vedere il nulla più assoluto , ci faccia la grazia lo mandi via da quella sedia

  • A madonnaaaaaa

    Gaetano Auteri è sempre più vicino al ritorno sulla panchina dell’U.S. Catanzaro, lo fa dopo l’esonero del 21 ottobre quando lasciò il posto a Grassadonia, quest’ultimo che ora a sua volta dovrebbe essere rimosso dall’incarico.

    Le avvisaglie di un clima disteso tra il tecnico di Floridia ed il patron Floriano Noto si erano già avute nel mese di dicembre, allorquando avevamo ipotizzato il ritorno del tecnico siciliano sulla panchina del Catanzaro. E riconfermiamo in toto che i rapporti tra presidente ed allenatore sono di assoluta cordialità.

  • nella situazione attuale cu cazzo vena va sempre bene, C H I U N Q U E va bene dopo .Basta che a P E D A T E si cacci con tanti calci NELLE PALLE questo allenatore.

Lascia un commento