Intervistiamo

Kanoute: «Siamo più decisivi negli ultimi metri» [VIDEO]

L’attaccante Kanoute ha parlato ai microfoni della stampa. Finalmente i giallorossi stanno diventando decisivi negli ultimi metri.

Due gol in due partite, Kanoute si è sbloccato. L’attaccante può essere il valore aggiunto per il Catanzaro. L’ex Juve Stabia ha parlato ai microfoni della stampa.

<<Il gol sotto la curva è un momento che aspettavo. È stato emozionante. Il meglio per me deve ancora venire. Mi fa piacere che partita dopo partita sto crescendo fisicamente. Questo mi aiuta molto per le prestazioni. Come dice il mister devo migliorare e sento di poter dare di più. Stiamo entrando nei meccanismi dell’allenatore e davanti ci stiamo trovando anche sull’ultimo passaggio.

Il gol degli attaccanti ce li aspettavamo perché stiamo lavorando sempre bene. Siamo più decisivi negli ultimi metri. Tutte le gare sono difficili e noi dobbiamo pensare match dopo match giocando come sappiamo. Dobbiamo essere sereni e concentrati.

Sabato mi aspetto una partita come le altre. Sarà difficile, nessuno regala niente. Dobbiamo arrivare lì con la convinzione.

Jay Jay Okocha è stato il mio idolo. Adesso mi ispiro su Hazard, che gli piace l’uno contro uno>>.

Di seguito le parole dell’attaccante.

Autore

Ferdinando Capicotto

3 Commenti

  • Fino a questo momento siamo andati in 50 in trasferta e onore a loro che vanno e seguono sempre nel bene e nel male le sorti del nostro cz adesso che 37 di questi 50 non possono più andare spero che qualcuno in città si svegli e esca dal letargo eterno e vada in trasferta. ..voi che potete fatelo cavolo ..non ve lo chiederò tra un anno perché quando saremo in B ci saremo noi al nord a dare un aiuto a chi parte dalla Calabria …e non vediamo l ora ..ma adesso staccate il culo dal divano per favore. ..la cosa più triste della vittoria di sabato è non aver visto mezza curva piena …mezza curva sto parlando di quel cazzo di curvino che non si riesce a riempire ….FORZA IL CATANZARO

Scrivi un commento