In sala stampa il tecnico giallorosso ha espresso il suo pensiero riguardo la prestazione della sua squadra. Nonostante una delle “più belle partite” della stagione, la squadra ha subito una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, ma non per la prestazione: “La gara è stata equilibrata, abbiamo subito il gol sotto pressione,” ha spiegato Caserta, sottolineando la forza dell’avversario incontrato.
Sulla decisione arbitrale controversa riguardante un rigore prima assegnato e poi annullato per un fuorigioco. “Vorrei capire perché assegnare il rigore e poi si ferma tutto e annulla per fuorigioco. Ora gli episodi iniziano ad essere troppi,” ha commentato Caserta.
Nonostante il risultato negativo, il tecnico ha lodato l’ingresso in campo dei suoi giocatori, inclusi Buso, Pittarello, Seck e La Mantia, che “sono entrati tutti bene” e “hanno fatto di tutto per non perdere.” Questa determinazione si riflette nel commento di Caserta sulle difficoltà incontrate: “Capitano partite in cui sembra che la palla non voglia entrare,” ma ha anche tenuto a sottolineare “la grandissima prestazione” del suo team.
Guardando al futuro, Caserta ha chiarito l’importanza di voltare pagina e concentrarsi sulla prossima partita, definita come “la più attesa della stagione”. È essenziale “recuperare le energie fisiche e mentali” per affrontare il prossimo impegno con rinnovato vigore.
Infine, il tecnico ha reso omaggio ai tifosi, descrivendo il loro supporto come unico: “Questa tifoseria è unica, poche volte ho visto cose del genere,” un riconoscimento che evidenzia il forte legame tra la squadra e i suoi sostenitori. Caserta ha concluso con un messaggio di speranza e determinazione: “Questa squadra ha dimostrato di potercela giocare con tutti,” un promemoria che, nonostante le sfide, lo spirito combattivo rimane intatto.
Redazione 24
Video US Catanzaro 1929


……. allora perché non li hai fatti entrare prima o dall’inizio?? Soprattutto a Buso?
Si nu muntuna.
Infatti corner! Leggo commenti la più bella partita dell’anno, mah … ennesima formazione iniziale sbagliata e poi corretta…Seck è entrato bene?? Mancando d’Alessandro poteva mettere Brignola, situm non l’ha voluto rischiare…e Turricchia perché non farlo giocare neanche gli ultimi 10 minuti al posto di Bonini ??
Caserta, dopo la partita regalata alla sampadoria per non parlare delle altre, un’altra dirigenza lo avrebbe mandato a casa, acquisti sbagliati 4-5 giocatori nello stesso ruolo che non servono nemmeno a portare acqua, difesa scarsa non migliorata, centrocampisti che lo scorso anno non hanno quasi mai giocato assieme ed infatti i 14 pareggi, tanti ottenuti per fortuna, lo testimoniano, formazione diversa ogni partita giocatori sempre infortunati, sek cassandro cerasoli pagano coulibaly e pittarello il cascatore e tanti altri in organico non sono da CZ. vorrei chiedere a caserta ma chi li ha voluti questi giocatori se poi alla fine per 9 undicesimi giocano quelli dello scorso torneo! I misteri di polito e caserta e della dirigenza che non ha saputo controllare e adesso tutti questi pseudo giocatori resteranno sul libro paga della società: Prima caserta era felice per i pareggi ora è contento anche per le sconfitte, al peggio non c’è limite ed i tifosi diminuiscono sempre