Aquilotti Catanzaro News In primo piano

Lecco-Catanzaro: oggi la finale Berretti in diretta video gratuita

Scritto da Danilo Petrolino

Gli Aquilotti all’assalto per il titolo di campioni d’Italia di categoria. Diretta visibile da questo articolo a partire dalle 15:30

Ultimo impegno della stagione per la primavera di Massimo Costantino, che la scorsa settimana ha conquistato la promozione in Primavera 2, dopo aver dominato il proprio girone e aver dovuto attendere un mese prima di disputare la doppia finale contro il Gubbio.

La gara odierna, che assegna il prestigioso trofeo Dante Berretti, giunto alla 57a edizione, vale il titolo di campione d’Italia per la Primavera 3 e vedrà gli aquilotti opposti alla primavera del Lecco che, a sorpresa, ha vinto la finale del girone A, partendo dal quinto posto in stagione regolare.

In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari saranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e se il risultato di parità dovesse perdurare, allora si passerà ai tiri di rigore.

La partita sarà disputata a Reggio Emilia alle 15:30, nel caro vecchio stadio Mirabello, che evoca dolcissimi ricordi ai tifosi giallorossi (vedi Primavera: Lecco-Catanzaro per il Trofeo Dante Berretti [Video]) e sarà trasmessa in diretta video gratuita sul canale youtube della Serie C, visibile da questa pagina cliccando sul video sottostante.

Immagine US Catanzaro 1929

Autore

Danilo Petrolino

Scrivi un commento