Il giallorosso continua a farsi strada in azzurro. Mattia Liberali, giovane attaccante del Catanzaro, è stato infatti convocato dal commissario tecnico Alberto Bollini per il raduno della Nazionale Under 19, in vista dell’amichevole internazionale contro la Spagna in programma mercoledì 14 gennaio a Coverciano.
Una chiamata che rappresenta un motivo di orgoglio per il club e per tutto l’ambiente giallorosso, oltre a una conferma del percorso di crescita di Liberali, sempre più stabilmente nel giro delle selezioni nazionali giovanili.
Un test di prestigio contro la Spagna
Dopo aver chiuso al primo posto il Gruppo 9 del primo turno di qualificazione europea con 7 punti, gli Azzurrini tornano in campo per un test di alto livello contro una delle scuole calcistiche più importanti del continente. Il raduno è scattato domenica sera, con la gara fissata per mercoledì alle ore 14 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Nell’elenco dei 22 convocati spiccano nomi provenienti da settori giovanili e seconde squadre di club di primo piano – Inter, Atalanta, Milan, Juventus, Roma – ma tra gli attaccanti figura anche Mattia Liberali (Catanzaro), unico rappresentante giallorosso nel gruppo azzurro.

