Catanzaro News In primo piano Notizie

Malindi Cup 2025: chiusa la fase a gironi, da Sabato via alle semifinali

Scritto da Redazione

Si avvia alle fasi conclusive il torneo di Calcio a 5 del basso Jonio catanzarese

Badolato Marina – Si è conclusa la prima fase a gironi della Malindi Cup di Calcio a 5, regalando al pubblico emozioni, conferme e qualche sorpresa. Tra le note di rilievo, spicca l’eliminazione di una delle formazioni accreditate alla vigilia come favorita per il successo finale: la corsa si ferma qui, a dimostrazione di quanto la competizione sappia riservare colpi di scena.

Prosegue invece spedita la marcia dei Drink Water, squadra che non ha mai nascosto l’obiettivo dichiarato: alzare il trofeo. Il prossimo passo, però, sarà la semifinale, dove ad attenderli ci sarà la rivelazione del torneo, la A.C. TUA, capace di mettere in difficoltà avversari di ogni calibro durante i gironi.

L’altra semifinale promette spettacolo: i Jago Team, campioni in carica e formazione più giovane del torneo, sfideranno gli Aiutoo, squadra compatta e determinata che si è guadagnata sul campo la fama di avversario ostico.

La seconda fase del torneo prenderà il via sabato con le semifinali a eliminazione diretta dalle ore 20:45, preludio alla grande serata di domenica quando si alzerà il sipario sulla finale, l’ultimo capitolo di una Malindi Cup che, ancora una volta, sta accendendo entusiasmo e passione tra il pubblico dell’intero basso Jonio catanzarese.

Redazione 24

.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento