Una stretta di mano, qualche sorriso, poi l’abbraccio con il suo nuovo pubblico. Mattia Liberali è finalmente arrivato a Giovino, accolto dal sole di Calabria. Il giovane talento classe 2007, in arrivo dal Milan, ha varcato i cancelli del centro sportivo del Catanzaro nel pomeriggio, accompagnato dallo staff della società.
Redazione 24


Polito ha fatto davvero un gran bel colpo. Sarà dura ora per Aquilani escludere qualcuno per far posto a Liberali. Abbiamo in avanti ottimi giocatori esterni e trequartisti, non dimentichiamo Alesi altro ex milanista.
Grande colpo. Godiamo
Un grandissimo benvenuto perché hai già dimostrato attaccamento alla maglia, la più mitica squadra del mondo con i suoi splendidi tifosi ti aiuteranno a diventare grande 💛♥️🦅
Ma voi ci pensate, già oggi Liberali è quotato 4 milioni.
Incredibile come questo ragazzino di 18 anni da Carate Brianza sia già entrato nel cuore di tutti noi, con i suoi modi gentili e con la ferma volontà di provare questa esperienza. Grande Mattia. Nessuna pressione. Vai tranquillo. Noi ti aspettiamo e nel frattempo ti coccoliamo
Che bravo questo ragazzo.Con la spontaneità della sua giovinezza ha saputo fare una scelta importante,che gli resterà certamente nel cuore.Saprà dare tanto,e riceverà altrettanto.Abbiamo un reparto avanzato coi fiocchi.Polito bravo davvero.