Durante il Salotto Speciale Calendario su UsCatanzaro.net, il Presidente giallorosso Floriano Noto ha annunciato l’arrivo imminente di un giovane esterno d’attacco, acquistato a titolo definitivo.
Pochi minuti dopo, Gianluca Di Marzio ha svelato il nome: Mattia Liberali, classe 2007, talento del Milan e della Nazionale U19.
L’accordo sarebbe stato chiuso: contratto quadriennale, il Milan manterrà una percentuale sulla futura rivendita.
Liberali, mancino raffinato, è stato inserito da The Guardian tra i 60 migliori talenti al mondo nati nel 2007. Ma a Catanzaro, i tifosi lo conoscono già: lo scorso marzo, al “Ceravolo”, segnò due splendidi gol alla Spagna U19, uno, su rigore, sotto la Curva Capraro, l’altro, di testa, sotto la Curva Mammì.
Foto di UsCatanzaro.net
Redazione 24


L’avevo anticipato ieri ma non ci credevo perché un calciatore troppo importante. Ma ora che anche la gazzetta dello sport e voi di uscatanzaro.net confermate l’arrivo addirittura a titolo definitivo, mi sembra una cosa eccezionale per l’UsCatanzaro1929. Attualmente campagna acquisti secondo me sontuosa, con tanti giovani di prospettiva che in futuro potrebbero portare tanti soldini in Società.
Con Aquilani sembra sia iniziato un processo di crescita della società stile Atalanta di 10 anni fa. Se si andrà avanti senza fermasi difronte alle prime difficoltà, il progetto è di alto livello.
Bravo Polito , stai dimostrando vero attaccamento a questi colori ma soprattutto grande professionalita’ che non mi aspettavo . Complimenti, ora speriamo che sul campo si raccolgano i frutti di questa semina.
Sono per i giovani e se sono di proprietà ancora meglio, ti danno la possibilità di farli crescere per un futuro …..migliore
Condivido quanto scritto e sottoscrivo un Bravo al DS Polito , dimostrando vero attaccamento a questi colori ma soprattutto grande professionalita’. Complimenti, ora speriamo che sul campo si raccolgano i frutti di questa semina. Perché no ….e rendiamo caloroso il Ceravolo il più possibile c’è da divertirsi avanti con questi abbonamenti…sempre pieno il ceravolo con i splenditi colori giallorossi
Sono contentissimo sia per il valore del giocatore sia perché il Milan è la mia seconda squadra.
Benvenuto nella squadra più mitica del mondo con i tifosi più appassionati e competenti, sicuramente sarai agevolato nella tua carriera ♥️💛🦅