Brevi Calciomercato Catanzaro News

Missione sfoltimento rosa: Risolo alla Virtus Francavilla

Redazione
Scritto da Redazione

Si attende l’ufficialità. Il classe ’96 dovrebbe essere ceduto in prestito

Prosegue la campagna di sfoltimento della rosa da parte del Catanzaro che, dopo aver perfezionato la cessione a titolo definitivo di Nicastro al Padova, farà a meno anche del centrocampista Andrea Risolo. Si attende l’ufficialità ma il classe 1996 non dovrebbe disputare con le aquile la seconda parte di questa stagione.

L’ex Bisceglie dovrebbe andare a rafforzare la Virtus Francavilla con la formula del prestito. Da capire quali saranno i dettagli dell’operazione.

Per Risolo 349 minuti con la maglia del Catanzaro divisi in otto presenze. Sicuramente non ha inciso con l’US. Solamente all’inizio con mister Grassadonia sembrava aver trovato un pò di continuità.

 

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • Continua lo sfoltimento della rosa che purtroppo per quello che abbiamo visto non è neanche paragonabile ad una Margherita!! Però mi chiedo come mai questi calciatori che da noi non hanno minimamente inciso abbiano mercato. Vedi Nicastro. Io sono daccordo a fare pulizia con la speranza che venga tolto il marcio perché sembra evidente che lo spogliatoio era e forse ancora è spaccato. La delusione è tanta per noi tifosi ma penso che i primi delusi siano proprio i vertici societari in quanto hanno investito e promettendogli la B. Bisogna ricominciare un nuovo campionato lasciamo stare le critiche e sperando in giocatori decisivi che possano venire da noi speriamo in questi maledetti playoff. Ciao a tutti da brescia.

  • Il motivo e che la ns piazza e civile ed offre troppa disponibilta mentre in altre piazze nn li caga nessuno da noi si sentono delle star mi riferisco ai locali invece a monza morosini nn lo guardano xche in brianza e tt normale tt qua

  • Come si fa a dare via Risolo che non ha avuto l’occasione di mettersi in mostra? io darei via chi conosciamo bene, ma per un motivo o per un altro quest’anno ha deciso di giocare di merda..

  • Alcuni giocatori possono avere avuto una flessione fisiologica, vedi statella che lo scorso anno tutti noi pensavamo fosse di una categoria superiore.
    Però lo stesso Ronaldo ha giocato male per tre mesi poi si è ripreso alla grande

  • Nn funziona tt il gruppo nicastro su tutto c dice:nn vedevo lora di andar via appena mi e arrivata loccasione ho preso la macchina cn la famiglia e sn andato via di corsa .ci rendiamo conto che ce un gruppo che nn funziona

Lascia un commento