Parte alle 15 di oggi la prevendita per la partita valevole per la 15a giornata del campionato di Serie B 2025-26, che si disputerà nell’impianto della città emiliana lunedì 8 dicembre alle 12:30.
Come già indicato alcuni giorni fa (vedi Modena-Catanzaro: restrizioni per i tifosi ospiti), l’ONMS ha accolto le richieste della Questura modenese e ha suggerito l’adozione – ratificata oggi dal GOS relativo all’evento – della vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Catanzaro esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva US Catanzaro 1929.
Non sono previste limitazioni per i tifosi delle Aquile residenti fuori dalla provincia di Catanzaro, che quindi potranno acquistare liberamente i biglietti per il settore ospiti (Curva Nord) dello stadio Alberto Braglia di Modena.
Il circuito di vendita è Vivaticket, attivo con le rivendite fisiche e online alla pagina dell’evento specifico della gara: Vivaticket Modena-Catanzaro
Il costo del tagliando per il settore ospiti è di 20 euro, a cui aggiungere la quota di prevendita ed eventuali commissioni. Non sono previste riduzioni. La vendita per i tifosi giallorossi terminerà domenica 7 dicembre alle 19. La capienza del settore è di 3152 posti.
Foto uscatanzaro.net

