Ritmi alti in questi primi 25′ di gioco. Catanzaro schierato col consueto 3-4-3, con Accursi al rientro in sostituzione dello squalificato Sirignano. I padroni di casa cercano di colpire con le ripartenze, tanto che al 7′ Mengoni deve uscire dall’area per anticipare De Falco lanciato a rete. Al 18′ invece, episodio dubbio con Esposito atterrato in area da Cancelli. L’arbitro decide di far proseguire nonostante le vibranti proteste dei giallorossi.
Red
Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara


Al 25′ della ripresa il Catanzaro controlla agevolmente il vantaggio sfiorando in due circostanze il terzo gol. Al 13′ ci prova Masini con un tiro potente dal limite dell’area che costringe Pettinari alla respinta a mani aperte. Tre minuti più tardi occasione ancor più ghiotta per Maisto che viene imbeccato in profondità da Bruzzese e tutto solo davanti all’estremo campano si lascia ipnotizzare, divorandosi letteralmente il terzo gol.