Brevi Catanzaro News

Pinna è un calciatore del Catanzaro

Paride Pinna
Redazione
Scritto da Redazione

Il difensore arriva in giallorosso a titolo definitivo

Operazione in entrata per il Catanzaro. Pochi minuti fa la Casertana ha ufficializzato la cessione a titolo definitvo di Paride Pinna al club giallorosso. Sul trasferimento non c’erano ormai dubbi dal momento che già ieri sera durante il match di Coppa Italia, il calciatore era presente al “Ceravolo” con la divisa delle Aquile.

Di seguito il comunicato del club campano.

La Casertana FC comunica di aver ceduto a titolo definito all’US Catanzaro il difensore Paride Pinna. A lui va il ringraziamento per la professionalità e la dedizione messe al servizio dei colori rossoblu nelle ultime due intense stagioni e l’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

19 Commenti

  • Se una squadra può permettersi Pinna e non uno che ha fatto 180 presenze.in A non.ci vedo nulla di.strano ..io vedo una società attiva che vuole puntellare la.squadra rendendola competitiva in tutti i reparti …essere competitivi non vuol dire spendere 10 milioni di euro …un presidente ha un budget in base a quello ognuno fa la.squadra migliore che può…se nel girone Ternana Reggio Bari etc etc hanno più soldi di noi ..pazienza cosa possiamo farci ??? Se non sperare che gli acquisti siano mirati al raggiungimento di un obbiettivo ben preciso …io Francesco non ho mai criticato un tuo post è non lo farò certamente adesso ma se io fossi sempre cosi scontento di sicuro non tiferei Catanzaro…può darsi che alla fine non arriveremo primi e.nemmeno secondi e.nemmeno ai play off come.sostieni tu …ma.a.me.di Reggio Ternana Bari Catania Avellino Teramo non me ne fotte nulla…Benarrivato cesso di un Pinna vedrai che a Catanzaro diventerai un calciatore fortissimo perché la Garcia di alcuni tifosi è impressionante…ricordo benissimo un paio di.voi dire.che.Di Livio era.un cesso raccomandato…ieri ha dimostrato.il contrario …io non giudico.ma tifo x.chi indossa.la.nostra maglia….
    FORZA.IL.CATANZARO

  • Riguardo al Cerignola ancora non è finita poiché la FIGC che Lega Pro potrebbero tenere conto dell’ennesima decisione del Collegio di Garanzia in favore dell’Audace Cerignola,ma anche mettersi in opposizione,quindi la battaglia proseguirebbe al TAR.

  • Benvenuto nella squadra più mitica del mondo con i tifosi più appassionati e competenti!!!!
    Come avrai potuto notare abbiamo asfaltato la tua ex squadra, preparati ad un futuro radioso!!
    E ricorda, NOI SIAMO IL CATANZARO ❤️💛❤️💛❤️💛

  • Flash:
    Maita alla città di Pitagora, Fischnaller alla Vibonese, Kanoutè alla città metropolitana di Reggio di Calabria.
    Tifosi pronti alla mobilitazione.
    Fonte fra Ciccio

  • Mi chiedo se il Sig. Francesco è venuto allo stadio ieri sera. Io ci sono stato come altri 4.977 e dopo un inizio titubante il Catanzaro è stato un crescendo continuo con tante belle individualità. Anche se mancavono Maita e Fish la squadra ha girato abbastanza bene. Ricordiamoci che siamo ancora al 4 agosto, per cui c’è ancora tempo per migliorare. Con Bianchimano abbiamo un attacco che non ha nulla da invidiare alle altre squadre. Ormai ci manca solo un grande portiere titolare.

  • cari amici di penna, si amici scrivo, si è amici quando si tifa a prescindere da chi gioca e in quale torneo si giochi, lasciate perdere, come ho gia scritto altre volte chi denigra a prescindere, ci sono tante squadre in italia possono tranquillamente andare a fanculo e tifare e rompere i coglioni beatamente da un’ìaltra parte, così evitiamo, con sommo piacere di leggere dei post del tutto negativi e come si dice a catanzaro certe pijule….tornando al successo di ieri, qualcuno dice si abbiamo vinto ai tenmpi supplementari, si abbiamo vinto embè? e allora ? questo era l’intento!!
    non si vince anche così ? e allora quando vincono le altre squadre hanno un merito e quando vinciamo noi così è un atto negativo? ma per favore, cari scientaziate del pallone e guru del pallone…RIBADISCO andate a tifare e scrivere da un’altra parte !!

    • Sottoscrivo …si poteva anche perdere ai supplementari però abbiamo vinto e passato il turno …mi unisco al tuo andate a scrivere e tifare da un altra parte

  • Amici giallorossi vi invito con il cuore a non rispondere e dare retta ad un denigratore come Francesco che vede solo le cose come la sua mente bacata gli fa vedere. Anche se vincessimo il campionato con 120 punti avrebbe qualcosa da ridire. A Vibo non lo calcola nessuno. È il classico mentecatto che si fa forte davanti una tastiera. Abbandoniamolo alla sua pochezza mentale.

Lascia un commento