Dopo la sperimentazione solo su smartphone e tablet, dalla 3a giornata di campionato il canale LaB Channel sull’app OneFootball TV sarà disponibile anche via web (e quindi su PC) e nelle Smart Tv.
Le trasmissioni sono disponibili in Italia e in altre 150 nazioni. All’estero, nei paesi in cui attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, l’app fornirà la possibilità di vedere in diretta gli altri 7 incontri del turno di campionato attraverso il pagamento di un MatchDay Pass di 7,99 euro. Il Season Ticket sarà invece attivo nei restanti paesi, Italia compresa, dove One Football TV possiede i diritti per fornire l’intera giornata in diretta e per rivedere gli highlights.
Un’altra importante novità è l’estensione della promozione del Season Ticket, pari a 69,99€, che sarà prorogata per tutto il mese di settembre: questa offerta è attualmente di gran lunga quella più economica sul mercato per vedere la Serie B, abbassando notevolmente i costi rispetto a quelli da sostenere per i pacchetti equivalenti di DAZN e LaB Channel tramite Amazon Prime Video (vedi il nostro articolo: Serie B 25-26: le offerte per vedere le gare in diretta tv).

