Calciomercato Catanzaro News

Calciomercato: sondaggio per Felice Evacuo

Redazione
Scritto da Redazione

L’attaccante classe 1982 è in forza al Trapani. Molto potrebbe dipendere dalla complessa situazione societaria dei siciliani

Ormai non ci sono più dubbi: il Catanzaro ha messo gli occhi su Felice Evacuo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le Aquile avrebbero effettuato un sondaggio per portare in giallorosso l’esperta punta classe 1982 .

Le caratteristiche del calciatore sarebbero ideali per completare un reparto avanzato in via di definizione, con l’innesto di Curiale e l’incognita Tulli, sul quale è forte l’interesse dell’Arezzo.

La situazione di Evacuo è abbastanza complessa visto quanto sta accadendo a Trapani. Il calciatore, tra l’altro, si è esposto in prima persona, contro il proprietario dei siciliani, Pellino. I granata, domenica, non sono scesi in campo contro la Casertana. La motivazione è da ricercare nell’irregolare posizione dell’allenatore Oberdan Biagioni (problema poi risolto) e del medico sportivo che andava a sostituire il dottore Giuseppe Mazzarella, attualmente in malattia.

Evacuo, in un vero faccia a faccia, si è rivolto a Pellino con queste parole: “Dai la colpa a Mazzarella, poi i giocatori sindacalizzati, poi ai tifosi con le spranghe, poi ai dipendenti. Dai la colpa a tutti. Ci stai facendo fare figure di m… clamorose, il dottore non si tessera la sera prima della partita. C’era il tempo per tesserare allenatore e medico”.

Il curriculum dell’attaccante parla da sé: Benevento, Spezia, Nocerina, Novara, Trapani tra le squadre in cui ha militato andando spesso in doppia cifra. L’acquisto di Evacuo renderebbe l’attacco del Catanzaro, almeno sulla carta, veramente importante. La sensazione è che molto dipenderà dall’evoluzione della situazione di Trapani, con i granata attesi al Ceravolo domenica prossima.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • Ma per favore Noto, risparmiaci la visione di questo pensionato quarantenne, non ti è bastato Curiale e Garufo? Abbi pietà di noi tifosi. Cerca qualche giovane di belle speranze come fanno altre squadre. Fatti spiegare da Caffo come fa ogni anno a trovare giovani in gamba!!!

  • Pensare ad Evacuo che cmq è un grandissimo giocatore significa aver rinunciato a Perez. Ma tutto il Trapani potrebbe essere sciolto. A me la soluzione più semplice sembra Tulli , sperando che Di Piazza e Curiale siano sempre in condizione. A centrocampo i problemi ci sono e si sono visti. Corapi non ha i 90 minuti ed è leggerino. Verna sarà fuori allenamento ma non ha impressionato , Casoli e Contessa al solito alti e bassi. Il secondo non ha mai brillato. Si dice che anche Salines non faccia più parte del progetto, mentre di Riccardi ne parliamo se arriva

  • Non arriverà ne Perez ne Evacuo. L’uno per l’indennizzo alla virtus l’altro per il contratto secondo i canoni presidenziali esoso. .così come è già saltato Malomo in difesa etc etc…gli ultimi giorni qualche squadra di b ci offrirà qualche giocatore in esubero vedi la reggina per rimpolpare l’organico. ..ogni commento è superfluo.

Lascia un commento