Brevi Catanzaro News In primo piano

Sudtirol – Catanzaro: dato finale settore ospiti

Scritto da Redazione

La vendita riservata ai tifosi giallorossi si è conclusa questa sera alle ore 19

Il Catanzaro, anche a distanza di 1.222 chilometri, non sarà solo domani pomeriggio al “Druso” di Bolzano. In occasione della gara valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B, in programma alle ore 15, i tifosi giallorossi risponderanno presente affrontando la trasferta più lunga dell’intera stagione.

Saranno 540 i sostenitori(600 la capienza totale)  che seguiranno la squadra in Trentino. A muoversi non saranno soltanto i gruppi organizzati in partenza dalla Calabria: al seguito del Catanzaro ci saranno anche numerosi tifosi residenti nel Centro-Nord, pronti a raggiungere Bolzano da città come Roma, Bologna, Firenze, Milano e Torino, oltre che dalla Svizzera.

La prevendita si è chiusa questa sera alle ore 19 e, oltre ai tifosi che hanno acquistato il biglietto nel settore ospiti, un altro centinaio di sostenitori giallorossi sarà presente anche in Tribuna Zanvettor.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento