Calciomercato Catanzaro News In primo piano

Tommaso Corazza, pista calda per il Catanzaro

Scritto da Redazione

Fari puntati sul terzino del Bologna

Il Catanzaro continua a muoversi sul mercato e dopo l’arrivo di Mattia Liberali mette nel mirino un altro giovane di prospettiva: Tommaso Corazza, classe 2004, di proprietà del Bologna.

Secondo quanto riportato da più fonti, i giallorossi sarebbero in pole position per assicurarsi il terzino – capace di giocare su entrambe le fasce – che nella seconda parte della scorsa stagione ha vestito la maglia della Salernitana in Serie B, collezionando quattordici presenze, un gol e 4 assist.

Giocatore rapido, intenso e dotato di buona qualità tecnica, rappresenterebbe un innesto ideale per le corsie di Aquilani, sempre alla ricerca di elementi capaci di garantire spinta e copertura.

L’operazione, che potrebbe chiudersi con la formula del prestito, si inserisce nella linea verde intrapresa dalla società, volta a coniugare prospettiva e competitività immediata.

La trattativa è entrata nella fase calda e il club giallorosso punta a chiudere nei prossimi giorni, in modo da consegnare ad Aquilani un rinforzo utile già in vista delle prime giornate di campionato.

Foto web

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

Scrivi un commento