Intervistiamo

Ufficiale: dal Trapani arriva anche Tulli

giacomo tulli
Redazione
Scritto da Redazione

Contratto di 18 mesi per l’attaccante classe ’87 già convocato per la gara di Teramo

Il Catanzaro cala il poker. Ieri l’annuncio sui canali social. Oggi il comunicato ufficiale. Giacomo Tulli è un nuovo calciatore delle Aquile. L’attaccante classe ’87 arriva a titolo definitivo dal Trapani dopo aver sottoscritto un contratto della durata di 18 mesi. In giornata il ragazzo si è aggregato al resto del gruppo, convocato per la sfida di domani contro il Teramo.

Di seguito la nota ufficiale del club giallorosso.

L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazione sportive dell’attaccante classe 1987 Giacomo Tulli che arriva a titolo definitivo dal Trapani per 18 mesi. Proprio con i siciliani, nella scorsa stagione, ha conquistato la promozione nel campionato di serie B dove, quest’anno, ha collezionato 9 presenze. Dopo aver mosso i primi passi nella squadra della sua città, la Fermana, ha vestito le maglie di Sambenedettese, Mezzocorona e Rimini, per approdare in serie B con il Vicenza. Poi le esperienze di serie C con Pisa, ancora Vicenza, Ancona, Sudtirol, Teramo e Trapani. Insomma, un giocatore dalla grande esperienza che da oggi è già a disposizione di mister Grassadonia.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Tulli 33 anni prenderà il posto dell’insostituibile Fishnaller. Intanto il mistero avvolge la mancata convocazione di Di Livio e di Kanouté. Tra i convocati ci sono comunque Nicoletti, Giannone , Statella ,Novello e a quanto pare Grassadonia stesso che ha definito anche questa partita la partita della vita.
    Di Carlini nessuna notizia.

Lascia un commento