Catanzaro News Interviste video

Vivarini: “Festeggiamo ma restiamo coi piedi per terra” [VIDEO]

Scritto da Redazione

Il commento del tecnico giallorosso al termine della terza vittoria consecutiva del Catanzaro sul Latina

Stravince il Catanzaro contro il Latina. Vivarini a fine partita commenta felice il successo dei giallorossi, ma invita tutti a restare coi piedi per terra.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • LORO NEI PRIMI 30 MINUTI HANNO FATTO 50 FALLI , NEANCHE UN’AMMONIZIONE . BRIGHENTI HA ALZATO LEGGERMENTE IL PIEDE ENTRANDO PULITO SUL PALLONE : GIALLO . ALTRA AMMONIZIONE GRATUITA CONTRO DI NOI ED ENNESIMO RIGORE CLAMOROSO NEGATO . SONO SEGNALI CHE NON MI PIACCIONO PER NULLA . MENTRE A QUEI FIGLI DI PUTTANA DELLA ZIA ANGIOLINA FISCHIANO TUTTO A FAVORE . CHIRICO’ DEL CAZZO CHE TI ROMPESSERO UNA GAMBA , VERME .

  • NON ABBIAMO NIENTE DA FESTEGGIARE , TESTA BASSA E PEDALARE CHE DI AMAREZZE NE ABBIAMO SUBITE A IOSA . SI FESTEGGIA SOLO ALLA FINE SOLO E SE SI RAGGIUNGERA’ L ‘OBBIETTIVO . PER IL MOMENTO TIRATE FUORI LA CATTIVERIA NECESSARIA PER VENIRE FUORI DA QUESTA FOGNA. IL PRIMO TEMPO DI OGGI E’ STATO GIOCATO CON TROPPA SUFFICIENZA E CON SQUADRE PIU’ ATTREZZATE NON VA PER NIENTE BENE . PER VINCERE IN SERIE C CI VUOLE MENO FIORETTO E PIU’ SCIABOLA . ANDARE DRITTO AL SODO E SOTTERRARE DI GOL GLI AVVERSARI GIA’ NEI PRIMI MINUTI : LE POTENZIALITA’ CI SONO TUTTE . BASTA PIU’ SOFFRIRE . DOBBIAMO DA SUBITO IMPORRE LA LEGGE DEL PIU’ FORTE , IN QUESTO MODO I FIGLI DI ZIA ANGIOLINA ( GLI UNICI CHE POSSONO CONTRASTARCI ) POSSONO BELLAMENTE ANDARE A FARSI FOTTERE .

    • Storico passano gli anni ma tu sei sempre MITICO e dici cose esattissime. C’è stato Sannipoli che ha fatto almeno 10 falli d’ammonizione e sempre graziato, Curcio al suo primo “falletto” ammonito. Ma quest’anno non ce ne per nessuno, nemmeno per gli arbitri, abbiamo una rosa calciatori da far paura.

  • Storico sono d’accordo 100%. Poi non capisco l’astio di Francuccio che dice che ho rotto i coglioni. Caro Francuccio, ho semplicemente constatato che il Crotonemerda ha vinto come noi tre partite di fila, solo che purtroppo loro hanno vinto già due scontri diretti di cui 1 da paura ieri sera, mentre noi è vero che a tratti facciamo calcio spettacolo, ma è vero anche che non mi sembra che abbiano sconfitto delle corazzate. E poi a tratti giochiamo con molta sufficienza e nervosismo e questo non è bene.
    Per il resto io ti voglio bene, non ho nessun motivo per rispondere ai tuoi insulti.
    Continuiamo insieme a sperare che vada tutto bene. Ti abbraccio Francuccio.

  • Il messaggio di quella merda di Ghirelli è purtroppo di nuovo chiaro: aiutare il Crotonemerda a ritornare in serie B.
    Vediamo il nostro Presidente se sarà disposto ancora a tollerare questi soprusi.

Scrivi un commento