Brevi

21 agosto: buon compleanno al nostro RE

Massimo Palanca compie 59 anni. Dal suo popolo e da tutti noi di UsCatanzaro.net i migliori auguri

Il 21 agosto per tutti noi catanzaresi è uno di quei giorni da cerchiare in rosso sul calendario. Il 21 agosto per noi catanzaresi è un po’ come il 21 aprile per i romani. Se nella Capitale si festeggiano i Natali di Roma, a Catanzaro il 21 agosto è il giorno del compleanno di Massimo Palanca, per tutti o’ Rey. Idolo di intere generazioni di tifosi giallorossi, campione col pallone e con la sua umiltà riconosciuta e apprezzata da tutti. 

Massimo Palanca ha regalato tanti momenti di gioia ad un’intera città, che gli ha dato tanto ricevendo in cambio tutto. Le sue prestazioni sul campo, i suoi gol, le magie in serie A e il ritorno del vecchio leone. Momenti scolpiti nella storia di una generazione di catanzaresi che provano tutti i giorni a tramandare le gesta di Massimo ai propri figli. Come un ricordo collettivo, come un patrimonio della città.

Così oggi, come sempre, come tutti i 21 di agosto, UsCatanzaro.net, la comunità virtuale e non, il popolo giallorosso tutto, tributano il figlio più famoso della città, augurandogli un felice 59esimo compleanno.

Alcuni dei suoi goal 

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento