La Striscia

Icardi a rischio per la trasferta di Vibo

Da verificare anche le condizioni di Pasqualoni. Si deciderà tutto nella rifinitura di domani. Circa 600 i tagliandi staccati finora in prevendita
 

Non si svuota l’infermeria giallorossa in vista della trasferta di Vibo. In settimana, come abbiamo scritto, sono stati tanti i calciatori che hanno lavorato a parte.

Ads336x280

Sabato, Cunzi e Carcione saranno sicuramente assenti, a questi bisognerà aggiungere quelli in dubbio come Pagano e Campagna e soprattutto Icardi e Pasqualoni.

Per questi ultimi due sarà la rifinitura di domani a sciogliere i dubbi circa la possibile disponibilità.

Di contro mister Erra ha recuperato Sarao, Sirri e il jolly Zanini, mentre De Lucia ed Esposito hanno scontato il turno di squalifica. 

Il ruolo in cui giocherà al “Luigi Razza” l’ex Akragas sarà deciso dalle eventuali defezioni o recuperi dei suoi compagni.

Ipotizzare la formazione è davvero difficile, rimane il dubbio circa il ruolo da titolare fra i pali con De Lucia e Leone che partono alla pari. 

La rifinitura di domani e la conferenza stampa pre partita di Erra, potrebbero chiarire qualcosa, ma la sensazione è che ogni dubbio sarà risolto solo quando i giallorossi scenderanno in campo domenica alle 14:30.

Sono circa 600 i tagliandi staccati a oggi dai tifosi giallorossi che gremiranno il settore ospiti dello stadio vibonese.

I gruppi della curva hanno invitato la gente a seguire il Catanzaro. I tifosi raggiungeranno la vicina Vibo con mezzi propri e con gli autobus organizzati dagli Ultras che partiranno dai giardini di San Leonardo.

Salvatore Ferragina

 

A proposito dell’autore

Salvatore Ferragina

3 Commenti

  • Ci sara’ una grande presenza giallorossa. Forza aquile. Per il prox anno se vogliamo salire bisogna eliminare i tifosi mele marce, quelli che si augurano la D e quelli che parlano troppo.

  • Ancora non avete capito che sia la squadra che questa porcheria di società se ne fotte di quanto siete…..600…700….1000…Bla..Bla..Bla… Sicuramente il risultato non dipenderà da quanti ne vanno a Vibo!!!!…Anzi più siete e più si alza la percentuale di qualche prestazione da vomito!!!!!….Meglio starsene a casa!!!!…E non devolvere soldi a sto delinquente che ci sta ridicolizzando!!!!…

Lascia un commento