La Striscia

Confermato il modulo di lunedì sera; La tifoseria si organizza

Nove goal alla Berretti, dentro Armenise. Nasce il “Collettivo Giallorosso”

Allenamento
Lo spostamento di Ciano a destra e il rientro di Armenise a sinistra dovrebbero essere  le uniche novità per la prossima trasferta in Abruzzo.
Nei due tempi disputati oggi contro la Berretti di Tonino Aloi, la formazione scesa in campo dall’inizio ha visto quanto suddetto, per il resto per dieci undicesimi sono scesi in campo per primi,  quelli che hanno vinto la gara contro l’Andria.
Nella ripresa sono entrati gli altri elementi della rosa, compreso Frisenda che ha recuperato dal fastidio muscolare avuto la settimana scorsa.
Per Pippa, come dettovi ieri, si dovrà aspettare martedì per rivederlo correre.Mancinelli ha difeso la porta della Berretti e ha smaltito la contrattura al polpaccio che pregiudicava la sua presenza nell’ultima partita disputata. Fermo per un lieve affaticamneto muscolare il giovane secondo Parise.
Il risultato finale è stato di 9-1, da segnalare che nel primo tempo la prima squadra era passata in svantaggio ed ha pareggiato con Iannelli.
Nella ripresa hanno segnato Falomi, due goal a testa Frisenta e A.Montella, che potrebbe andare in panchina domenica, tre goal Francesco Corapi, aveva portato in vantaggio la Berretti il giovane Prioteasa.
Per domenica Provenza ha detto che sarà una gara molto difficile e ritornando alla partità del posticipo ha dichiarato che questa volta ha sentito il pubblico di Catanzaro molto vicino alla squadra.

Tifoseria
I club Piero Torrini, Massimo Palanca, Adriano Banelli e Cani Sciolti N.Pellegrino, in serata si sono riuniti e hanno fondato la nuova Associazione di tifosi denominata “Collettivo Giallorosso”.
I quattro soci fondatori, nei prossimi giorni presentaranno alla stampa lo Statuto Sociale e comunicheranno quali altri club, associazioni, e tifosi  aderiranno alla costituente associazione.
Saranno altresì comunicate le forme e le modalità per aderirvi.
Il “Collettivo Giallorosso” nasce per favorire l’unione di tutti i tifosi giallorossi, con  lo scopo principale  di sostenere il Catanzaro Calcio attraverso iniziative che possano favorire l’aggregazione di tutti i tifosi del Catanzaro, promuovendo ed incoraggiando la formazione di nuovi club o associazioni su tutto il territorio.

Altre della tifoseria; Club Massimo Palanca

Nell’attesa di questo finale di stagione e con la speranza che tutti i tifosi giallorossi possano esultare per il traguardo del salto di categoria, Il Club Massimo Palanca e il suo Direttivo, ha deciso di nominare Michele Camera a “Presidente Onorario” del suddetto club.

Ringrazio il club , è un vero onore essere gratificato per tutto il lavoro svolto in 11 anni di club . questa carica mi gratifica e mi fa considerare questo club come una parte di me che non potra mai essere dimenticata.
Manterrò fino al termine del campionato l’ attuale carica di presidente ma questa nuova veste non mi permette piu di essere presente nella quotidianita di qualsiasi attivita del club stesso. 
Sara il direttivo stesso ad occuparsi di tutte le questioni sia legali sia di sostegno alla causa giallorossa
e ad adempiere a tutti gli atti derivanti alla gestione del club.

Il Club Massimo Palanca, con il suo Direttivo in carica, alla fine della corrente stagione calcistica  si riunirà per eleggere il nuovo Presidente nonché il nuovo Direttivo,  anche in virtù del fatto che il sodalizio raddoppia e aprirà una nuova sede nella provincia, precisamente nel Comune di Sellia Marina.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento