La Striscia

Catanzaro-L’Aquila entra nel vivo

Probabile una sola variante rispetto alla formazione che ha battuto il Campobasso

E’ alle porte il secondo turno casalingo per il Catanzaro. Dopo la rifinitura di domani pomeriggio Catanzaro-L’Aquila entrerà nel vivo. Nell’allenamento di oggi c’è stata la solita seduta tecnico-tattica di Cozza e del suo vice D’urso con particolare attenzione alle posizioni da mantenere in campo, in modo da non alterare gli equilibri tattici vista l’assenza di Quadri appiedato per un turno dal giudice sportivo. Non dovrebbero esserci dubbi sulla formazione. Per dieci undicesimi sarà confermata quella che ha battuto domenica scorsa il Campobasso con l’unica variante di Ulloa al posto di Quadri. Oltre all’ex centrocampista cresciuto nell’Inter mancheranno lo squalificato D’Anna e il vice portiere Scerbo.

Il Club Massimo Palanca ricorda che fino alle 19,00 di domani è possibile prenotare il biglietto per la partita di domenica inviando una mail a:clubmassimopalanca@gmail.com.

Presso la ricevitoria Rotundo sita in Via della Stazione nel quartiere “Sala” di Catanzaro è stata già avviata la prevendita per la sfida che vedrà i giallorossi affrontare al L.Razza” di Vibo la compagine del presidente Caffo.

Il costo del tagliando è di 13,70 per il settore ospiti ed è comprensivo dei diritti di prevendita (1,70). Al momento sono 800 i biglietti riservati ai giallorossi e con ogni probabilità chi è in possesso della tessera del tifoso potrà acquistare previa presentazione di un documento d’identità un altro biglietto per un altro tifoso sostenitore. Nel merito si attende un comunicato ufficiale dell’Us Catanzaro.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento