Riapre la campagna abbonamenti fino al 21 settembre
Data: Mar, 12 set 2017 18:51 CEST
Argomento: Catanzaro News


Restano invariate le modalità di sottoscrizione. Presso la sede sarà anche possibile ritirare l'abbonamento e acquistare la card Sportube
 


Attraverso un comunicato diramato pochi minuti fa, la società giallorossa ha reso noto di aver aperto nuovamente la vendita degli abbonamenti stagionali fino al prossimo giovedì 21 settembre per via delle numerose richieste pervenute in questi giorni. Nella prima fase sono state sottoscritte 1769 tessere. 

Restano invariate le modalità di sottoscrizione: ci si potrà recare nella sede di via Gioacchino da Fiore 38 ogni giorno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (sabato dalle 9 alle 12). Per la sola giornata di domani gli uffici resteranno aperti soltanto nel pomeriggio.

A questo link è possibile consultare tutte le informazioni utili per gli abbonamenti.

Ads336x280 


RITIRO ABBONAMENTI
I tifosi che hanno già acquistato l’abbonamento, potranno ritirare la card recandosi in sede con la ricevuta temporanea rilasciata all’atto della sottoscrizione.

CARD SPORTUBE
Sempre da domani pomeriggio si potranno acquistare le card “Sportube”, al costo speciale di 15 euro, per poter seguire, attraverso il web, tutte le partite in trasferta dei giallorossi. Si tratta di un’offerta valida fino al 30 settembre e riservata ai soli abbonati che, al momento dell’acquisto, dovranno esibire la propria tessera.  

Red

(Foto di copertina di Romana Monteverde - Us Catanzaro)







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=37655